Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db killer x akra short

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Db killer x akra short

    Se qualcuno volesse un db-killer ad hoc per lo scarico akravopic completo corto non deve fare altro che installare quello arrow ref.5930116
    Lasciate perdere imbecilli, aspiranti Fabbri ecc
    Monta a regola d'arte...basta fare un foro e metterci un perno con relativo dado autobloccante
    Provare x credere...io l'ho fatto
    Last edited by sparpi74; 14-02-11, 20:04.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Se qualcuno volesse silenziatore ad hoc lo scarico akravopic completo corto non deve fare altro che installare il db killer arrow ref.5930116
    Lasciate perdere imbecilli aspiranti Fabbri ecc
    Monta a regola d'arte...basta fare un foro e metterci un perno con relativo dado autobliccante
    Provare x credere...io l'ho fatto
    ma posta qualche fotina porca paletta!! io stavo pesando di venderlo il mio completo corto ..........non si sa mai che lo rimonto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by morisuper View Post
      ma posta qualche fotina porca paletta!! io stavo pesando di venderlo il mio completo corto ..........non si sa mai che lo rimonto
      Non appena mi riportano la moto per effettuare altre modifiche in corso....te li posto sicuramente entro sabato.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sparpi...ma scusa....perch? dici di adattare il db arrow.....c'? pure il db per terminale corto.....???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 17pit17 View Post
          sparpi...ma scusa....perch? dici di adattare il db arrow.....c'? pure il db per terminale corto.....???
          Il silenziatore akra short se abbinato ai collettori racing perde l'omologazione e non ? previsto nessun db-killer per abbattere la rumorosit?.....
          All'inizio tanti hanno acquistato il completo corto....ma poi alla fine pochi lo hanno utilizzato.....sostituendolo con la versione del silenziatore lungo.
          Dopo diversi tentativi di creare un db-killer adeguato.....sabato quasi per gioco.....ho preso quello arrivato con lo scarico arrow....e magia....monta alla perfezione.
          Lo abbiamo anche provato e testato.....
          La moto diventa molto regolare.....perde solo un pochino agli alti...o meglio sale pi? lentamente dai 12000 giri in s?.....ma nonostante ci?...stanno tutti dietro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Intanto lo ordino, non dovrebbe essere comunque necessario accendere un mutuo..
            Grazie per la info.

            Comment


            • Font Size
              #7
              magnifica informazione, grazie !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VIL 990 View Post
                magnifica informazione, grazie !!!
                Ne ero sicuro

                Felice di esservi stato utile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..pensa che in questi giorni stavo cercando qualcosa di compatibile..ottimo..battuto sul tempo..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X