Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo qualcuno ha comprato la suddetta chiave?Dove e quanto costa
ciao per S1000 RR
peso che serva un qualsiasi chiave per filtri olio ,quella che si registra io uso quella usag su 40?
se uno vuole essere piu profesionale esistono le tazze ! io ho 2 valigette con tutte le misure auto e moto devo provare se vuoi ti dico lunedi quando vado in officina la misura
peso che serva un qualsiasi chiave per filtri olio ,quella che si registra io uso quella usag su 40?
se uno vuole essere piu profesionale esistono le tazze ! io ho 2 valigette con tutte le misure auto e moto devo provare se vuoi ti dico lunedi quando vado in officina la misura
Infatti sono alla ricerca proprio di quella a tazza.Ma la s 1000 sembra che porti un modello particolare
ciao
Comment