Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave filtro olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiave filtro olio

Come da titolo qualcuno ha comprato la suddetta chiave?Dove e quanto costa
    ciao per S1000 RR
    Last edited by west65; 19-02-11, 12:31. Reason: modello della moto

• Font Size
    Intendi la brugola da 8?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kadosh View Post
      Intendi la brugola da 8?
      No intendo quella per smontare il filtro olio

Comment

• Font Size
        Originally posted by west65 View Post
        Come da titolo qualcuno ha comprato la suddetta chiave?Dove e quanto costa
        ciao per S1000 RR
        peso che serva un qualsiasi chiave per filtri olio ,quella che si registra io uso quella usag su 40?
        se uno vuole essere piu profesionale esistono le tazze ! io ho 2 valigette con tutte le misure auto e moto devo provare se vuoi ti dico lunedi quando vado in officina la misura

Comment

• Font Size
          Originally posted by morisuper View Post
          peso che serva un qualsiasi chiave per filtri olio ,quella che si registra io uso quella usag su 40?
          se uno vuole essere piu profesionale esistono le tazze ! io ho 2 valigette con tutte le misure auto e moto devo provare se vuoi ti dico lunedi quando vado in officina la misura
          Infatti sono alla ricerca proprio di quella a tazza.Ma la s 1000 sembra che porti un modello particolare
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by west65 View Post
            Infatti sono alla ricerca proprio di quella a tazza.Ma la s 1000 sembra che porti un modello particolare
            ciao
            questa mattina ho controllato ma serve proprio la sua ordinabile in bmw
            qui ti metto il codice del filtro olio se puo servire n?11 42 7 673 541

Comment

X
            Working...
            X