Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso banco livelegend's S RR 2011 step 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Io ho capito il tarocco...la data ? 1/01/2002.. ..'inkia,'sta S1000 ? talmente Putente che fa tornare indietro nel tempo.

non penso che la data abbia importanza
    non sono un esperto in materia
    i banchi non me li sono mai cagati, in 26 anni di moto li ho "usati" due volte
    questa ? la seconda

Comment

• Font Size
      Una curiosit?...l'Akra corto rende meno su BMW?

Comment

• Font Size
        Novit? stasera?
        Siamo arrivati a 210 cavalli?

Comment

• Font Size
          ancora no
          i 20 cv guadagnati mi sembrano un po tantini anche per la rbevo ed akra completo
          non dicevano che lo scarico di serie e gia "OTTIMO" e che rende bene?

se posso dire la mia .sta moto fa cagare ..ma vorrei tanto avere quella di Simbon ..quella mi piace ihihihi

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            veramente ? lui che se ne esce come i cazzi a merenda........in un post dove si parla di una prova al banco.......dicendo che la S RR fa cagare

quindi furbi de ch? ??? di gente che risponde a tono ce n'? fin troppa basta non inserirsi inutilmente
            sei grande e vaccinato live,non devo star l? a spiegarti che NESSUNO,e ripeto NESSUNO pu? andare a dire "? arrivato il vorrei ma non posso" "la volpe e l'uva" "io coi mezzi a motore ci? le spalle larghe" ecc ecc ecc....o sbaglio?
            perch? non sai con chi stai parlando,e tantomeno certe diciamo"confidenze" non le puoi usare.E i furbi sono coloro che credono,poich? non leggono che moto uno possiede si sentono in diritto di dire certe cagate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              sei grande e vaccinato live,non devo star l? a spiegarti che NESSUNO,e ripeto NESSUNO pu? andare a dire "? arrivato il vorrei ma non posso" "la volpe e l'uva" "io coi mezzi a motore ci? le spalle larghe" ecc ecc ecc....o sbaglio?
              perch? non sai con chi stai parlando,e tantomeno certe diciamo"confidenze" non le puoi usare.E i furbi sono coloro che credono,poich? non leggono che moto uno possiede si sentono in diritto di dire certe cagate.
              Guarda che le confidenze, come le chiami tu...sono arrivate almeno alla terza "fa cagare"...quindi il provocatore non ? stato di certo provocato ma ha iniziato di sua completa "sponte".
              Forse ? meglio non fare l'avvocato difensore...a meno che dietro non ci siano altri motivi...

Comment

• Font Size
                poi sia ben chiaro che IO NON HO le spalle larghe a motori,ma quel poco che ho basta e avanza per tanti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Guarda che le confidenze, come le chiami tu...sono arrivate almeno alla terza "fa cagare"...quindi il provocatore non ? stato di certo provocato ma ha iniziato di sua completa "sponte".
                  Forse ? meglio non fare l'avvocato difensore...a meno che dietro non ci siano altri motivi...
                  hai quotato il mio post.Bene.L'hai letto o hai fatto finta,rispondendo solo perch? hai visto il mio nome ? Rileggi bene ci? che ho scritto per favore.

Comment

• Font Size
                    poi sia ben chiaro che IO NON HO le spalle larghe a motori,ma quel poco che ho basta e avanza per tanti.
                    Il senso era...e lo hai capito benissimo: a me se dici la tua moto fa cagare mi frega 0...ad altri pu? far incazzare.
                    Siccome non sai se il prossimo si incazzer? o meno alle tue "illuminanti" affermazioni...? meglio evitarle per non creare polemica.
                    Non mi sembra un concetto difficilissimo...

Comment

• Font Size
                      hai quotato il mio post.Bene.L'hai letto o hai fatto finta,rispondendo solo perch? hai visto il mio nome ? Rileggi bene ci? che ho scritto per favore.
                      L'ho quotato perch? mi interessava ci? che era scritto non perch? l'avessi scritto tu...sul rileggerlo bene, l'ho riletto bene.
                      Se mi ? sfuggito qualche cosa non lo so, ma ? onere di chi scrive farsi capire bene da chi legge...non il contrario.
                      Se l'ho capito male...? perch? non era scritto in modo chiaro

Comment

• Font Size
                        Il senso era...e lo hai capito benissimo: a me se dici la tua moto fa cagare mi frega 0...ad altri pu? far incazzare.
                        Siccome non sai se il prossimo si incazzer? o meno alle tue "illuminanti" affermazioni...? meglio evitarle per non creare polemica.
                        Non mi sembra un concetto difficilissimo...
                        il senso era che a me frega sega se in firma hai il 430,se hai l'SRR,o un F16....non mi puoi venire a dire che tu hai le spalle larghe,perch? se ce la giochiamo tutti cos?,qu? dentro ci sono pi? 599 fiorano di quel che credi.....cos? parti gi? con le spalle pi? strette....non s? se mi sono spiegato.Poi come ti ripeto,il senso del mio discorso,era che era giusta l'affermazione di max71 che qualche "furbo" come l'ho chiamato,pensava a lui,e glii si atteggiava come il poveraccio di turno della stazione centrale.Cosa che non si f?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io invece parlo sul serio, se tu hai degli elementi per provare che ? taroccato, fammelo sapere

io, penso che si sia capito, sono un normale utente che si ? rivolto ad un canale ufficiale

se tu hai le prove di un eventuale (grave) taroccamento io sono il primo ad esserne interessato
                          Io scherzavo porca pupazza !

Mi sembrava chiarissimo

Comment

• Font Size
                            L'ho quotato perch? mi interessava ci? che era scritto non perch? l'avessi scritto tu...sul rileggerlo bene, l'ho riletto bene.
                            Se mi ? sfuggito qualche cosa non lo so, ma ? onere di chi scrive farsi capire bene da chi legge...non il contrario.
                            Se l'ho capito male...? perch? non era scritto in modo chiaro
                            Ora e' chiaro, perche' "QUI" in sezione bmw, non capisco mai una mazza

Comment

• Font Size
                              poi fammi capire quali "assurdi" motivi avrei di fare l'avvocato (?????) di chi e per cosa.....

Comment

• Font Size
                                il senso era che a me frega sega se in firma hai il 430,se hai l'SRR,o un F16....non mi puoi venire a dire che tu hai le spalle larghe,perch? se ce la giochiamo tutti cos?,qu? dentro ci sono pi? 599 fiorano di quel che credi.....cos? parti gi? con le spalle pi? strette....non s? se mi sono spiegato.Poi come ti ripeto,il senso del mio discorso,era che era giusta l'affermazione di max71 che qualche "furbo" come l'ho chiamato,pensava a lui,e glii si atteggiava come il poveraccio di turno della stazione centrale.Cosa che non si f?.
                                Siamo distanti anni luce...quindi la chiudo qui, nel mentre, tra l'altro ero in procinto di cambiare firma.
                                Per il resto, ripeto: chi ha iniziato a "spararle" ? stato Max71...senza le sue perle nessuno avrebbe scritto di moto che uno si pu? permettere o meno e via dicendo.
                                Se non avesse scritto quelle fesserie adesso io e te non staremmo a battibeccare su puttanate.
                                Punto...
                                Last edited by stradivari; 20-02-11, 23:10.

Comment

X
                                Working...
                                X