Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw e superbike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    mah diciamo che tifando biaggi spero in altre soddisfazioni....il mondiale sar? difficile ma almeno ci riprover?, un altro che mi piace assai ? rea perch? ? matto come un cavallo ma per mancanze sue e della moto difficilmente potr? vincere il titolo.....e poi spero in un'ottima stagione kawasaki perch? ? un marchio storico e mi ricordo con passione il grande roscio campione del mondo.....la suzu pure ? nel mio cuore ma pi? che qualche bella gara la vedo dura.....insomma qualcosa di buono me l'aspetto per la stagione
    l'avrei potuta scrivere io questa cosa..............
    infatti tifer? per primo Biaggi, poi spero in una bella stagione Kawa e suzuki
    sarebbe molto bello una delle due campione del mondo
    forse ancora di pi? kawa per l'impegno che ci stanno mettendo e in onore a quando fermarono il pomponaccio con Russell.......

Comment

• Font Size
      Intanto, almeno per oggi, quello schifo di SBK con lo stemma dell'elica sulle fiancate ? davanti a Suzuki, Kawasaki e Honda...
      ...ovviamente non con il Dlo del motocliclismo Badovini ma con Leon Haslam...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Intanto, almeno per oggi, quello schifo di SBK con lo stemma dell'elica sulle fiancate ? davanti a Suzuki, Kawasaki e Honda...
        era ora

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          bene bene!!!
          Last edited by kappasette; 25-02-11, 13:32.

Comment

• Font Size
            per me Corser va a finire che da la zampata in superpole.........

Comment

X
            Working...
            X