Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR Superstock limited edition

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Flaviano View Post
    Stanno aprendo un bar tutto per loro....
    bellissima

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Mhh, anche in bmw hanno capito che con due adesivi e qualche frociata in carbonio possono sparare cifre improbabili. Almeno sulle italiane a queste cifre montano le ohlins, farlocche ma pur sempre ohlins...
      Minkia che avatar che c'hai?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Ma vedo che c'? ancora il catalizzatore
        Ahahhahhahhahhahahah

        Comment


        • Font Size
          #19
          si ma allora quella di Stradi quanto vale ? Che poi e anche molto spettacolare dal punto di vista grafico.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            50 bischeri li trovano sicuro...

            sicuramente ...poi giustificano il tutto con il fatto di avere la grafica speciale

            9000 euro di sovraprezzo per gli accessori che forniscono mi sembra una esagerazione visto che a livello sospensioni non ci sono modifiche e viene montato solo il terminale e non un completo

            comunque 50 polli li trovano

            Comment


            • Font Size
              #21
              a meno che questi due componenti:

              Badge identificativo sul serbatoio con numero di serie da 01/50 a 50/50;
              Logo BMW Motorrad Italia Superstock Team sul serbatoio


              non abbiano un valore di mercato di 7500€, mi sembra una delle pi? grosse in****te della storia..
              Last edited by IcEMaN666; 24-02-11, 06:37.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma scusate...
                l'articolo non parla di controllo di trazione, race abs e cambio elettronico...
                dite che non sia compreso nei 27000 euro?!?!?!
                Se fosse cos? sarebbe pi? conveniente essere inchiappettati con il sabbione!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se non ci sono novit? tecniche il prezzo ? da passamontagna e mitragliatore sotto la giacca...
                  Detto ci?, a prescindere, a me la grafica (ma tutte le "replica" tendenzialmente mi fanno orrore) ? ributtante.
                  Il cupolino doppia colorazione, il blu pasticciato sul muso, il forcellone in alluminio coperto da cover in carbonio e, soprattutto l'adesivo che simula un finto faro simmetrico (la particolarit? e originalit? della moto ? proprio l'asimmetria) mi fanno discretamente schifo...
                  Per il resto...se quella vale ? 27.000,00 per la mia ce ne vorrebbero almeno ? 10.000,00 in pi?...anzi, facciamo 13.000,00 se le applico una targhetta "Stradivari Edition"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bello l' effetto disegno a matita, con che programma e funzione l'hai fatto?

                    thx

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dEUS View Post
                      bello l' effetto disegno a matita, con che programma e funzione l'hai fatto?

                      thx
                      Con un programmino gratuito che si chiama PhotoScape...quanto alla funzione non ricordo perch? mi ? venuta un po' per gioco smanettando ad cazzum

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Confronto impietoso...Badovini replica contro Stradivari Edition










                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          scusa avvoc?............ma vai in giro senza specchietti ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il prezzo potrebbe essere giustificato dalla cavalleria espressa su banchi sia ottimisti che pessimisti al regime di 7000 rpm. Ci sono info in merito?





                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              un mio conoscente con 25 mila euro ha scritto badovini sulla piastra

                              quella vera costa meno della replica

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Il prezzo potrebbe essere giustificato dalla cavalleria espressa su banchi sia ottimisti che pessimisti al regime di 7000 rpm. Ci sono info in merito?





                                ancora no ma ci stiamo lavorando

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X