Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica S 1000 RR help!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elettronica S 1000 RR help!

    Ciao a tutti.
    vi chiedo una info.
    Ho smontato tutta la moto e preparata pista.
    L'ho portata al tagliando per sbloccare il regime di giri e montare il sensore antiribataminchia.
    Rimangono per? accese ancora la spia Lamps e fissa quella del controllo di trazione mentre lampeggia quella dell'impianto frenante. Il conce dice che non risultano allarmi in centralina e la moto ? a posto.
    Come dovrebbe essere? dice che le bmw finch? non vanno (inteso che camminano su strada) non spengono queste luci ma ho provato a mettere la prima e il risultato ? lo stesso.
    come funziona sulla vostra? le spie Lamps si possono togliere?

    Domanda B.
    A breve toglier? anche l'ABS, cosa si scombina a livello di centralina? va riportata al conce o una volta tolto tubi e centralina abs ? tutto ok?

    HELP!

  • Font Size
    #2
    se non gli fai fare almeno 5 metri le spie non si spengono. naturalmente su strada, non su cavalletto.
    per il lamps in concessionaria tramite diagnostica, possono toglierti il messaggio lamps

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by max_8228 View Post
      Ciao a tutti.
      vi chiedo una info.
      Ho smontato tutta la moto e preparata pista.
      L'ho portata al tagliando per sbloccare il regime di giri e montare il sensore antiribataminchia.
      Rimangono per? accese ancora la spia Lamps e fissa quella del controllo di trazione mentre lampeggia quella dell'impianto frenante. Il conce dice che non risultano allarmi in centralina e la moto ? a posto.
      Come dovrebbe essere? dice che le bmw finch? non vanno (inteso che camminano su strada) non spengono queste luci ma ho provato a mettere la prima e il risultato ? lo stesso.
      come funziona sulla vostra? le spie Lamps si possono togliere?

      Domanda B.
      A breve toglier? anche l'ABS, cosa si scombina a livello di centralina? va riportata al conce o una volta tolto tubi e centralina abs ? tutto ok?

      HELP!
      Vuoi la mia senza abs?

      guarda penso che la spia lamps devi fare un aggiornamento come diceva qualcuno o fare come me una bella resistenza sulle posizioni per il cek e tutto ok
      per abs devi bypassare con tappi ciechi sul corpo abs se non vuoi pippe con centralina motore(come gia fatto da qualcuno qui dentro)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by glady111 View Post
        se non gli fai fare almeno 5 metri le spie non si spengono. naturalmente su strada, non su cavalletto.
        per il lamps in concessionaria tramite diagnostica, possono toglierti il messaggio lamps

        E perch? cavolo non me l'anno fatto allora????? bah....

        Su strada o su banco? come fa a sapere che sono su strada o su cavalletti visto che la moto gira comunue...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho trovato sul catalogo Alpha Racing questo articolo che toglie l'errore e lascia vedere la temperatura. Ma come si compra????

          PLUG SET „LAMP“ | STECKERSATZ „LAMP“ CODE 3456
          Plug set (5 pcs) to prevent failure code „LAMP“ by removing any type of lights and side stand, recommended by using race fairing.
          ARTICLE CODE | 6113A001A0-01
          65,22 €, net
          77,61 €, incl. 19% VAT

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scarichi il modulo dal loro sito, lo compili con il codice che vuoi e gli fai un fax, indica la tua mail ti scrivono loro con il metodo di pagamento, il kit funziona, l'ho gi? montato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by morisuper View Post
              Vuoi la mia senza abs?

              guarda penso che la spia lamps devi fare un aggiornamento come diceva qualcuno o fare come me una bella resistenza sulle posizioni per il cek e tutto ok
              per abs devi bypassare con tappi ciechi sul corpo abs se non vuoi pippe con centralina motore(come gia fatto da qualcuno qui dentro)
              Avevo letto un articolo con foto molto ben fatto di un ragazzo che aveva "tappato" l'abs ma non riesco a trovarlo. mi sapete aiutare?
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max_8228 View Post
                Avevo letto un articolo con foto molto ben fatto di un ragazzo che aveva "tappato" l'abs ma non riesco a trovarlo. mi sapete aiutare?
                grazie
                dovrebbe essere qui


                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=461023

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..non leggete proprio..ho postato io l aggiornamento LAMPS..cos? non ti sbatti con le resistenze....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MaxX23 View Post
                    ..non leggete proprio..ho postato io l aggiornamento LAMPS..cos? non ti sbatti con le resistenze....
                    Scusa ma non ho capito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max_8228 View Post
                      E perch? cavolo non me l'anno fatto allora????? bah....

                      Su strada o su banco? come fa a sapere che sono su strada o su cavalletti visto che la moto gira comunue...

                      Devono girare entrambe le ruote alla stessa velocit?. Ma non lo leggete mai il libretto d'uso e manutenzione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non avevo letto questo sul manuale. Avevo letto che la moto deve andare a 5 km/h e questo le fai anche sui cavalletti. Cmq oggi provo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max_8228 View Post
                          Scusa ma non ho capito...
                          Fatti fare l aggiornamento dal tuo conce cos? risolvi l errore LAMP e non spendi soldi e tempo x le resitenze...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MaxX23 View Post
                            Fatti fare l aggiornamento dal tuo conce cos? risolvi l errore LAMP e non spendi soldi e tempo x le resitenze...
                            Buono a sapersi, parlero' con mio conce

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'ho ritirata ieri dal concessionario per farla fare... e niente!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X