Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Walter moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane Walter moto

    Qualcuno di voi le ha montate?
    Come c...o si mette il perno dato in dotazione nella pompa freno?

  • Font Size
    #2
    Mi rispondo da solo nel caso qualcuno in futuro avesse il mio stesso problema.
    Ho acquistato via internet le pedane arretrate Valtermoto e quando sono arrivate mi accorgo che l'attacco della pedana dx alla pompa freno non va bene.
    Stamattina ho sentito l'assistenza la quale mi fa presente che alcune S1000RR stanno uscendo con pompa Nissin e altre con Brembo, la mia ha la prima.
    Nel caso qualcuno decidesse di comperare le stesse pedane deve specificare il tipo di pompa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pieryb11 View Post
      Mi rispondo da solo nel caso qualcuno in futuro avesse il mio stesso problema.
      Ho acquistato via internet le pedane arretrate Valtermoto e quando sono arrivate mi accorgo che l'attacco della pedana dx alla pompa freno non va bene.
      Stamattina ho sentito l'assistenza la quale mi fa presente che alcune S1000RR stanno uscendo con pompa Nissin e altre con Brembo, la mia ha la prima.
      Nel caso qualcuno decidesse di comperare le stesse pedane deve specificare il tipo di pompa
      che modello hai preso? io avevo visto le tipo1.5 e non mi sembravano male..
      cambio stradale o rovesciato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        t 1.5 con cambio normale, per i prezzo secondo me sono le pi? belle, chiaro che se spendi il doppio.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pieryb11 View Post
          t 1.5 con cambio normale, per i prezzo secondo me sono le pi? belle, chiaro che se spendi il doppio.....
          domanda: l'asta del cambio passa sempre nel foro del telaio o esterna?

          Comment


          • Font Size
            #6
            https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink

            Passa esterna.
            Last edited by pieryb11; 26-02-11, 09:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink
              Last edited by pieryb11; 26-02-11, 10:02.

              Comment

              X
              Working...
              X