Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo 10 mesi di S1000rr...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Deru View Post
    ..... ho finalmente ricevuto OGGI la RRcard ....

    .... su questo argomento BMW puo migliorare notevolmente....

    Caos sulla modalit? di attivazione
    Caos sul pagamento
    Caos sulla data effettiva di inizio/fine copertura (che ancora oggi non so)
    Gadgets mai arrivati

    Un vero peccato perch? l'idea di per se ? geniale

    Scusate lo sfogo! Scriver? anche al contactcenter BMW.
    ma la moto???.........facci sapere le tue impressioni,che sono piu' importanti delle card........brucche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by brucche View Post
      ma la moto???.........facci sapere le tue impressioni,che sono piu' importanti delle card........brucche
      Per descrivere la moto servirebbe un'enciclopedia !!!

      Minimizzando posso dirti che la trovo straordinariamente facile, nel senso di consistente, efficace..... hai presente il GS ? Ecco con la S1000rr ? uguale, ci va forte chiunque!!! (al Mugello son sceso da 2.13 con R1 07 a 2,06...e ci son andato solo 4 volte)

      Tc e ABS danno una sicurezza spaziale, apri presto e tanto, male che vada vedi una lucina gialla che lampeggia....

      Non sai impennare? Dai pure manate di gas (non in mappa Slick ) e la moto si alza quel tanto da farti ridere nel casco....
      Sai impennare? spegni abs/dtc e fai kilometri su una ruota, il motore ? regolarissimo e fluido...

      e il cambio elettronico da quel tocco racing che condisce il tutto...

      ... AZZZ un pirla mi esce da uno stop.... ..... pinza a tutta forza e pesta il pedale del freno... ci pensa un ABS esemplare !

      Ripeto..... sicurezza e facilit? in primis..

      Del motore non parlo..... li siamo nella stratosfera!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Deru View Post
        Ho il vago sospetto che il concessionario, per quanto ufficiale, ci abbia messo del suo !
        il mio nn e lo stesso conce di stradi ........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Deru View Post
          Per descrivere la moto servirebbe un'enciclopedia !!!

          Minimizzando posso dirti che la trovo straordinariamente facile, nel senso di consistente, efficace..... hai presente il GS ? Ecco con la S1000rr ? uguale, ci va forte chiunque!!! (al Mugello son sceso da 2.13 con R1 07 a 2,06...e ci son andato solo 4 volte)

          Tc e ABS danno una sicurezza spaziale, apri presto e tanto, male che vada vedi una lucina gialla che lampeggia....

          Non sai impennare? Dai pure manate di gas (non in mappa Slick ) e la moto si alza quel tanto da farti ridere nel casco....
          Sai impennare? spegni abs/dtc e fai kilometri su una ruota, il motore ? regolarissimo e fluido...

          e il cambio elettronico da quel tocco racing che condisce il tutto...

          ... AZZZ un pirla mi esce da uno stop.... ..... pinza a tutta forza e pesta il pedale del freno... ci pensa un ABS esemplare !

          Ripeto..... sicurezza e facilit? in primis..

          Del motore non parlo..... li siamo nella stratosfera!!!!!!
          esaustivo,insomma una moto che ti fa sorridere dentro il casco,ed e' quello l'importante......divertimento con occhio,ma divertimento........brucche

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Deru View Post
            ..... ho finalmente ricevuto OGGI la RRcard ....

            .... su questo argomento BMW puo migliorare notevolmente....

            Caos sulla modalit? di attivazione
            Caos sul pagamento
            Caos sulla data effettiva di inizio/fine copertura (che ancora oggi non so)
            Gadgets mai arrivati

            Un vero peccato perch? l'idea di per se ? geniale

            Scusate lo sfogo! Scriver? anche al contactcenter BMW.
            Vabb?... comunque anche se non l'avevi materialmente in mano.. sarebbe stata attiva e funzionante in caso di DISGRAZIA?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Vabb?... comunque anche se non l'avevi materialmente in mano.. sarebbe stata attiva e funzionante in caso di DISGRAZIA?
              Ovviamente si ... ma per non sapere ne leggere ne scrivere mi son fatto scrivere e firmare 2 righe dal concessionario

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                A prescindere dalla rottura di scatole sappiate pero' che la copertura assicurativa decorre dal ritiro della moto, per cui anche se non avete fisicamente in mano la RR Card potete tranquillamente andare in pista certi che se succede qualcosa l'assicurazione copre!
                Stradi sai per caso se ? rinnovabile la rr card?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fabiocane View Post
                  Stradi sai per caso se ? rinnovabile la rr card?
                  Allo stato...no!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X