Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000 perdita olio freni.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    s1000 perdita olio freni.

    Poco tempo fa ho sostituito il liquido freni dalla mia moto ma ho notato che dopo qualche giorno mi trovavo la pinza bagnata di olio. Ho provveduto a pulirla, serrare meglio la vite dello spurgo ed infine le ho gettato della farina bianca per vedere da dove uscisse. Alla fine ho scoperto che perde da un pistoncino. Ma vi sembra normale? ho usato un comunissimo olio dot 4. Francamente mi girano le palle a riportare un'altra volta in concessionaria la moto, visto che come minimo me la tengono via due settimane anche stavolta.

  • Font Size
    #2
    LA MIA DA NUOVA (IN RODAGGIO) PERDEVA OLIO DAL MOTORE . . . AVEVA SOLO 3 TORX DEL COPERCHIO DEL KARTER SERRATE LE ALTRE ERANO COMPLETAMENTE LENTE

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi che non e' normale per nulla... ricordo male o l'assistenza bmw prevede uan moto sostitutiva?

      cmq meglio due settimane la moto ferma che stamparsi da qualche parte

      Comment


      • Font Size
        #4
        comunque a me brembo non ha mai dato fiducia e questa ? l'ennesima conferma. in vent'annni di schifosissime sumitomo, tokiko, nissin etc mai avuto il minimo problema, provato pompa brembo e venduta dalla disperazione, ora le pinze. possibile che uno cambi olio e queste lo pisciano fuori? e un dot 4! non dico dot5.1 etc, ma un comunissimo dot4.

        Comment


        • Font Size
          #5
          faccio prensente che da febbraio 2010 mi hanno sostituito: serbatoio per difetto verniciatura, motorino e relative valvole di interferenza allo scarico, blocchetto elettrico di sinistra, ora c'e' questa storia dei freni. L'anno prossimo, a febbraio, scade la garanzia e poi che faccio? me lo prendo in quel posto? Ho avuto per 6 anni una r1 del 2004 e in 50000 km (strada e pista) sapete cosa ho cambiato? Nulla! nemmeno le lampadine dei fari!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi dispiace che hai beccato la moto "sfigata".

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco, hai detto giusto. ? tutta la moto sfigata, perche' ogni tot salta fuori un particolare che non funziona.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..devo dire che con tutti i proprietari di s1000,e ne conosco tanti fidati, sei il primo che ha avuto uan serie di sfighe assurde...pensa che la mia ? la prima della priam serie e non gli ho mai fatto niente..e va solo in pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MaxX23 View Post
                  ..devo dire che con tutti i proprietari di s1000,e ne conosco tanti fidati, sei il primo che ha avuto uan serie di sfighe assurde...pensa che la mia ? la prima della priam serie e non gli ho mai fatto niente..e va solo in pista...
                  BUGIARDO!!!!! la tua pisciava olio!!!!! ne ho le prove!!!!!
                  Last edited by caicai; 26-02-11, 19:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ma il motivo era valido..non come lui..eheheh

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X