Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vasca carbonio lunga.......un film

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Guru View Post
    Io mi sono preso gli specchi con led ed un tappo per il buco delle frecce. Nel frattempo mi ? arrivata dagli USA anche la griglia copri radiatore (acqua e olio)
    led........vuol dire che hanno le frecce incorporate ?

    a me le frecce originali non dispiacciono sono scure e non enormi

    Comment


    • Font Size
      #17
      ti capisco, ma a mio gusto era meglio nera... tutto li.
      comunque hai una gran bella moto, e la vasca ci sta proprio bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by france67 View Post
        ti capisco, ma a mio gusto era meglio nera... tutto li.
        comunque hai una gran bella moto, e la vasca ci sta proprio bene
        per? il blu ? praticamente come il blu della moto..........mi sembrava ci stessero bene
        inoltre adesso con il mono FG anche lui blu...........mi sembra tutto molto abbinato

        in realt? le pedane le devo cambiare assolutamente non per un discorso estetico
        ma perch? quelle flettono troppo, hanno troppi pezzi che le compongono (una pedana racing dovrebbe essere fatta in un solo pezzo........) e troppe cose e troppe viti che si possono smontare in una dura giornata di pista...........
        inoltre il sistema per girare il cambio non ? il massimo, ha poca leva e il cambio ? duro

        Comment


        • Font Size
          #19
          le pedane rovinano tutto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post


            tutto nasce dal fatto che la pinna originale della s rr mi fa cagare

            poi con lo scarico senza cat ? veramente orribile, essendoci la voragine del vuoto lasciato dall'assenza del cat

            quindi avrei voluto una vasca chiusa lunga

            ma la vasca chiusa monta solo sulla carena racing
            mentre io ho una carena originale

            ordino uno della ilberger ma mi arriva quello come l'originale ma in carbonio......
            quindi inutile al mio scopo

            mando indietro e ordino quello in foto, che avevo gi? visto sulla moto di guru, che costa 100 euro in meno
            ma questa nuova vasca con i lati lunghi ? fatta cmq per lo scarico con cat, infatti dovrebbe attaccarsi proprio su questo

            cerco di montarlo lo stesso ma non mi combaciano nemmeno gli attacchi al telaio....

            con l'aiuto dei Paloni Racing modifichiamo gli attacchi e fermiamo le due "ali" lunghe della nuova pinna una con l'altra con una staffetta di alluminio

            alla fine il risultato ? decente

            per i 100 euro in pi? mi hanno spedito anche il copri carter in carbonio come da foto

            che dite.............po ann? ????
            ...solo una cosa...

            che motoIPERpotente

            Sallo

            Comment


            • Font Size
              #21
              insomma alla fine questi non c'hanno capito un cazz co sta vasca...

              comunque a me il risultato piace un sacco e' RECCING!!!

              non pataccarla con pezzettini aggiuntati ad cazzum mi raccomando, so che puo' uscire fuori una moto da paura, bisogna solo tenerti un po' a freno perche' senno' sbrocchi come al solito!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by max750s View Post
                le pedane rovinano tutto
                vi odio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  ...solo una cosa...

                  che motoIPERpotente

                  Sallo
                  questa ? TROPPOPOTENTE

                  nuova categoria

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bananarama View Post
                    insomma alla fine questi non c'hanno capito un cazz co sta vasca...

                    comunque a me il risultato piace un sacco e' RECCING!!!

                    non pataccarla con pezzettini aggiuntati ad cazzum mi raccomando, so che puo' uscire fuori una moto da paura, bisogna solo tenerti un po' a freno perche' senno' sbrocchi come al solito!


                    non ? colpa loro
                    in realt? non esiste una vasca lunga chiusa che attacca sulla carena originale.......

                    hai visto gli specchietti tipo regazzetto del bar ?

                    si cmq tiemme a freno..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      non ? colpa loro
                      in realt? non esiste una vasca lunga chiusa che attacca sulla carena originale.......

                      hai visto gli specchietti tipo regazzetto del bar ?

                      si cmq tiemme a freno..........
                      beh pero' ti avevano pure detto che c'era come la volevi te, invece hanno sbagliato due volte...

                      gli specchietti da filippino non li avevo visti, gia' stai dando i primi sintomi... te l'ho detto mille volte, quando ti prende il raptus conta fino a 10 e chiama zio che ti consiglia sempre in modo saggio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bananarama View Post
                        beh pero' ti avevano pure detto che c'era come la volevi te, invece hanno sbagliato due volte...

                        gli specchietti da filippino non li avevo visti, gia' stai dando i primi sintomi... te l'ho detto mille volte, quando ti prende il raptus conta fino a 10 e chiama zio che ti consiglia sempre in modo saggio!
                        quella che volevo io...........non potevo metterla perch? ? fatta per la carena racing, se non sbaglio ? proprio diversa la forma

                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=468344

                        se leggi in questa discussione, io avevo comprato subito quella chiusa che tra l'altro costava 200 euro in meno...........quindi 360
                        ma poi iceman mi ha stoppato perch? mi ha detto che non montava sulle carene originali e non aveva il posto per il cavalletto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Piero non t'offende, ma 'ste pedane si se buttano sulla morte, fanno scopa!!!

                          E cmq, pi? lo vedo lo scarico lungo Akra, pi? cor cavolo che mai lo monter? sulla moto...potrebbe pure darmi 30 cv in pi?, ma c@zzo se ? brutto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            la vasca ? ok....ma le pedane nun se ponno vede!

                            sembrano quelle de un filippino
                            Mh... effettivamente... mh..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              500 pleuri... non facevi prima a comprare delle carene after e fartele riverniciare? quanto spendevi di piu'?

                              Se il portatarga ti sa di ragazzino della domenica (e te sei pure peggio visto che ti ci ingarelli e finisci pure col dare le musate sull'asfalto ) le pedane blu cobalto allora che ti sanno?

                              Cmq nel complesso molto bella, peccato per il buco che rimane sotto all'attacco del forcellone.

                              P.S. Ma so l'unico che sta' dando di testa per la versione nera e verde militare?

                              P.S.II Ma Paoloni ? il mecca che sta sulla nomentana dopo il ponte della tangenziale sulla sinistra?
                              Last edited by macicca; 27-02-11, 09:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                led........vuol dire che hanno le frecce incorporate ?

                                a me le frecce originali non dispiacciono sono scure e non enormi
                                Si hanno le frecce incorporate. Ho cambiato le originali con quelle a led bmw ma la posizione in cui le hanno messe non mi piace e poi se vado in pista basta solo che stacchi specchi e portatarga ed il gioco e fatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X