Sbk...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

alla fine per? mi ? sembrato che in gara 1 haslam nel curvone pre rettilineo e in rettilineo guadagnasse sulle Yamaha............

la moto non ? a posto
    per? ? gi? li davanti

Comment

Originally posted by livelegend View Post
      alla fine per? mi ? sembrato che in gara 1 haslam nel curvone pre rettilineo e in rettilineo guadagnasse sulle Yamaha............

la moto non ? a posto
      per? ? gi? li davanti
      ......................

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
        ... vi manca un bel p? di trazione o sbaglio?

L'anno scorso il problema era il finire il posteriore...

... quest'anno manco mettete a terra la potenza...

... kmq il pilota c'?, se son rose fioriranno...

... sperando non siano invece more.

non so se hai visto la sverniciata totale della BMW alla DUCATI al primo giro della seconda manche...........
        pareva a reazione............

Comment

come aveva detto haslam prima della gara col caldo la loro moto va meglio, e ieri faceva pi? caldo rispetto alle prove......ed ? preoccupato ad esempio per donington dove presumibilmente far? freddino.....insomma diciamo che la moto c'?, ? come mette a terra la potenza che evidentemente ancora manca.....per ora ? una moto stagionale

Comment

Originally posted by jack View Post
            come aveva detto haslam prima della gara col caldo la loro moto va meglio, e ieri faceva pi? caldo rispetto alle prove......ed ? preoccupato ad esempio per donington dove presumibilmente far? freddino.....insomma diciamo che la moto c'?, ? come mette a terra la potenza che evidentemente ancora manca.....per ora ? una moto stagionale
            "ESTIVA"

Comment

Originally posted by il capo View Post

Fl? sei un mito (fessa io che mi sforzo di ragionare ... )
              Io avevo posto solo una domanda di teNNica di guida e nessuno ha dato un parere...magari poteva essere interessante capire perch? Haslam guida la S1000 molto pi? avvitato...invece escono fuori sempre i soliti pipponi....

Comment

Originally posted by Flaviano View Post
                Io avevo posto solo una domanda di teNNica di guida e nessuno ha dato un parere...magari poteva essere interessante capire perch? Haslam guida la S1000 molto pi? avvitato...invece escono fuori sempre i soliti pipponi....
                Anche io avevo introdotto uno spunto di riflessione a parer mio interessante: la sbk che ha una velocit? di punta simile alla stradale (a detta dei piloti di sezione).
                Se vero, segno evidente delle strategie di mercato tedesche; pompare al massimo il motore di serie per colpire il motociclista medio, affascinato dall'idea di possedere la moto pi? potente. Questo per? porrebbe avere delle ripercussioni in termini di affidabilit?.
                Dall'altro lato invece il motore dell'Aprilia, per le performance che raggiunge nella wsbk, lascia prefigurare importanti aggiornamenti e miglioramenti nel prossimo futuro anche in quellli di serie, senza grandi stravolgimenti (basti pensare la aprc pare abbia aggiunto qualche cavalluccio in pi? della 2010 con piccoli ma mirati interventi)

Comment

il punto non ? la velocit? massima, ma quanto ci si mette a raggiungerla.. e poi bisogna anche vedere la differenza di rapporti.. anche quelli del cambio. cosa impossibile

Comment

Ma perch? col bmw haslam guida australiano...?
                    allora provo a risponderti ....

in effetti al contrario .... fabrizio e' diventato bellissimo....da vedere

io nel mio piccolo me ne accorgo e do' la colpa alla distanza dei semimanubri dal corpo che ti costringono ad avanzare sulla seduta e stare troppo attaccato al serbatoio impedendoti di muoverti liberamente ed uscire correttamente...

e' una mia personale interpretazione.... ma su moto "lunghe" e' piu' difficile trovare una bella ed efficace postura....
                    ciao
                    Last edited by Guest; 28-02-11, 13:28.

Comment

Originally posted by steu60 View Post
                      allora provo a risponderti ....

in effetti al contrario .... fabrizio e' diventato bellissimo....da vedere

io nel mio piccolo me ne accorgo e do' la colpa alla distanza dei semimanubri dal corpo che ti costringono ad avanzare sulla seduta e stare troppo attaccato al serbatoio impedendoti di muoverti liberamente ed uscire correttamente...

e' una mia personale interpretazione.... ma su moto "lunghe" e' piu' difficile trovare una bella ed efficace postura....
                      ciao
                      A Fabrizio non ci ho fatto caso...comunque anche la gixxer sembrava piuttosto lunga....

Comment

Anche io avevo introdotto uno spunto di riflessione a parer mio interessante: la sbk che ha una velocit? di punta simile alla stradale (a detta dei piloti di sezione).
                        Se vero, segno evidente delle strategie di mercato tedesche; pompare al massimo il motore di serie per colpire il motociclista medio, affascinato dall'idea di possedere la moto pi? potente. Questo per? porrebbe avere delle ripercussioni in termini di affidabilit?.
                        Dall'altro lato invece il motore dell'Aprilia, per le performance che raggiunge nella wsbk, lascia prefigurare importanti aggiornamenti e miglioramenti nel prossimo futuro anche in quellli di serie, senza grandi stravolgimenti (basti pensare la aprc pare abbia aggiunto qualche cavalluccio in pi? della 2010 con piccoli ma mirati interventi)
                        Credo che gli universi serie-competizioni siano sempre troppo distanti....stk inclusa: basta ricordare le velocit? di Goi ed Alfonsi nelle due gare del Mugello 2010
                        Penso che la indiscutibile performance motoristica di bmw abbia bisogno di condizioni adatte per esprimersi; non ricordo su quale pista, ma nella comparativa di InMoto, RSV4 gli ha abbuffato 2" al giro, anche se in questa sez quella prova non ha valore...
                        Se vogliamo tornare alle gare, basta vedere che la velocit? max e l'elettronica della moto di Biaggi non sono bastate domenica a P.I.

Comment

Almeria mi pare.

La questione che mi ponevo sul motore ? opposta, cio? quello crucco ha grandi possibilit? di miglioramento mentre quello Apriggglia ? pompato all'inverosimile per star dietro agli altri.
                          Di certo poi non ? la velocit? di punta a dirmi quanto spinge il motore...

Comment

Originally posted by kadosh View Post
                            Almeria mi pare.

La questione che mi ponevo sul motore ? opposta, cio? quello crucco ha grandi possibilit? di miglioramento mentre quello Apriggglia ? pompato all'inverosimile per star dietro agli altri.
                            Di certo poi non ? la velocit? di punta a dirmi quanto spinge il motore...
                            Pompato all'inverosimile quale?
                            Lo stradale? Mi sa che ? proprio il contrario; affidabilit? e ottime performance direi invece ...
                            Il SBK? Forse, non lo so; so solo che da quello che LA7 mi mostra non sta di certo dietro agli altri, come dici. Piuttosto avanti a tutti!!!

Comment

Pompato all'inverosimile quale?
                              Lo stradale? Mi sa che ? proprio il contrario; affidabilit? e ottime performance direi invece ...
                              Il SBK? Forse, non lo so; so solo che da quello che LA7 mi mostra non sta di certo dietro agli altri, come dici. Piuttosto avanti a tutti!!!
                              Ma a te le gare della SBK te le racconta Uccio...?

Comment

Ma a te le gare della SBK te le racconta Uccio...?
                                Kaiseruccio ...

Comment

Working...