Ho letto solo ora che ha tutta la carena in carbonio....il prezzo potrebbe davvero starci...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000RR special edition
Collapse
X
-
scusami ma una carena in carbonio non penso che superi i 3000 euri...da 18mila che costa la moto a 27 escludendo 3 mila ce ne sono ancora tanti da spendere per la moto...Originally posted by JfK View PostHo letto solo ora che ha tutta la carena in carbonio....il prezzo potrebbe davvero starci...
Comment
-
Dai ragazzi,? la targhetta numerata che costa!
Qualche pirla (crucco forse) che non s? come spendere i soldi lo trovano di sicuro;vedrete che tra qualche anno la troveremo usata a cifre ben pi? alte del modello base,un p? come succede per certe versioni "speciali" della MV...
Comment
-
Comunque ai 18000 euro devi si aggiungere la carena in carbonio,ma anche levare il prezzo di quella originale: mica te le danno entrambe!Originally posted by frecciazzurra View Postscusami ma una carena in carbonio non penso che superi i 3000 euri...da 18mila che costa la moto a 27 escludendo 3 mila ce ne sono ancora tanti da spendere per la moto...
Comment
-
-
-
si si ho letto,ma come tutte le altre marche quando lanciano questi modelli limited fanno dei prezzi particolari..non accuso bmw ma 9000mila euri per un finale di scarico una carena in carbonio e 4 frecce a led sembra troppo no?Originally posted by JfK View PostBeh leggi bene, ci sono diversi altri pezzi....
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostDai ragazzi,? la targhetta numerata che costa!
Qualche pirla (crucco forse) che non s? come spendere i soldi lo trovano di sicuro;vedrete che tra qualche anno la troveremo usata a cifre ben pi? alte del modello base,un p? come succede per certe versioni "speciali" della MV...
hanno capito tutto anche i tedeschi

si stanno facendo furbi
Comment
-
Logo BMW Motorrad Italia Superstock Team sul serbatoio;
Full kit carbon parts HP special parts;
Cover per forcellone posteriore in carbonio;
Leve regolabili HP special parts;
Pedane regolabili HP special parts;
Indicatori di direzione a LED;
Terminale Akrapovic street legal e staffa in carbonio
Forse non arrivi a 27000 pero'...
Comment
-
Appunto forse a 19000?Originally posted by JfK View PostLogo BMW Motorrad Italia Superstock Team sul serbatoio;
Full kit carbon parts HP special parts;
Cover per forcellone posteriore in carbonio;
Leve regolabili HP special parts;
Pedane regolabili HP special parts;
Indicatori di direzione a LED;
Terminale Akrapovic street legal e staffa in carbonio
Forse non arrivi a 27000 pero'...
Comment
-
Ricordo che sono pezzi in sostituzione di quelli originali: se li compro after magari rivendo gli originali usati... ma il discorso che ho fatto per la carena vale anche per le pedane,le leve,lo scarico,ecc.
Secondo me la valutazione non parte da 18000 euro,ma da molto meno,quindi ? ancora pi? cara di quello che sembra!
Comment
-
X

Comment