Ritirata Venerd?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by pilot74 View Post
    Complimenti,ho la tua stessa moto e sono di milano,appena ligliora il tempo se ti va ci facciamo un giro insieme.
    Ciaoooo
    Perfetto! contattami in mp quando vuoi...

Comment

Complimenti Luis
      sarai un altro bambino felice!!!
      buone pieghe!!

Comment

Originally posted by Albyfumi View Post
        ciao luigi.... sono alberto il meccanico che ti ha consegnato la moto assieme a federico

come ? andata??

ma Federico di motorrad??

se si salutamelo
        sono Ottavio

Comment

[QUOTE=luis85;7177937]Ciao ragazzi,

sono Luigi. Da ieri sono possessore di una S 1000 RR...Spero di condividere insieme a voi la passione che ci accomuna! Arrivo da un gsx-r 750 dal quale ho avuto parecchie soddisfazioni...spero che la mia nuova moto mi dia le stesse emozioni...per i primi chilometri percorsi che dire...l'ho trovata fantastica...mi ha stupito molto la leggerezza in movimento...credevo di avvertire un p? la differenza di peso ma invece la sento agile nella stessa misura....
          Ps: oggi al ritorno da Lecco (per rodaggio) nel pomeriggio ho incontrato altre 3 S 1000RR con il quale ho scambiato un piacevole saluto nel caso fossero del forum...Comunque io sono di Milano. Se ci fosse qulacuno nelle vicinanze sono interessato a conoscervi organizzando insieme magari qualche uscita!

Benvenuto nei krukki!! se ti interessa la pista contattami pure, noi facciamo tutte le date di monza, visto che 6 di milano ti verrebbe comodo
          Buona serata a tutti!

Comment

Originally posted by otta74 View Post
            ma Federico di motorrad??

se si salutamelo
            sono Ottavio
            S? lui...te lo saluto...non mancher?!

Comment

[QUOTE=DIEGO '77;7181670]
              Originally posted by luis85 View Post
              Ciao ragazzi,

sono Luigi. Da ieri sono possessore di una S 1000 RR...Spero di condividere insieme a voi la passione che ci accomuna! Arrivo da un gsx-r 750 dal quale ho avuto parecchie soddisfazioni...spero che la mia nuova moto mi dia le stesse emozioni...per i primi chilometri percorsi che dire...l'ho trovata fantastica...mi ha stupito molto la leggerezza in movimento...credevo di avvertire un p? la differenza di peso ma invece la sento agile nella stessa misura....
              Ps: oggi al ritorno da Lecco (per rodaggio) nel pomeriggio ho incontrato altre 3 S 1000RR con il quale ho scambiato un piacevole saluto nel caso fossero del forum...Comunque io sono di Milano. Se ci fosse qulacuno nelle vicinanze sono interessato a conoscervi organizzando insieme magari qualche uscita!

Benvenuto nei krukki!! se ti interessa la pista contattami pure, noi facciamo tutte le date di monza, visto che 6 di milano ti verrebbe comodo
              Buona serata a tutti!
              Ti contatter? sicuramente!

Comment

.... ben venuto tra noi tien battuto quelli dell'officina mi raccomando .......

Alby fa il bravo senno ti tiro le orecchie attendo tue notizie ciauzzzzz!!!!!

Comment

Working...