Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non aveva il catalizzatore,quindi immagino ci fossero anche i collettori
e immagino anche con una centralina secondaria x forza
signori....una moto da corsa vera
fidatevi....di moto pimpate race dove sto io ? pieno i fossi di tutto e di +.......ma qua a sound a come fischia quando prende giri siamo all'apocalisse x davvero
che vada bene o no non ne ho idea ma era uno SPETTACOLO !!!
ala oggi a cesenatico poco + in la c era anche un cbr repsol col taylor made non l'avevo mai visto ancora dal vivo,avevo visto lo yoshimura USA dal vivo .....
bello forse ma suonava na cacca rispetto alla bmw arrow
Bosco.. ma i cellulari con la fotocamera da voi ancora non sono arrivati?
do alla moglie solo 3/4 ore di aria alla settimana,di domenica in quel frangente sono suo ....non ? cheeee.....posso farmi vedere troppo interessato a tutti i motori che vedo sen? mi ammazza x davvero
do alla moglie solo 3/4 ore di aria alla settimana,di domenica in quel frangente sono suo ....non ? cheeee.....posso farmi vedere troppo interessato a tutti i motori che vedo sen? mi ammazza x davvero
ti conviene fare il bravo durante quelle ore...altrimenti da 3/4 rischiano di diventare molte di pi?
Comment