Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV: Gianluca Nannelli testa la sua BMW S1000RR a Mores

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV: Gianluca Nannelli testa la sua BMW S1000RR a Mores

    Bell? l?!

    Da Motoblog:
    -------------------------------
    CIV: Gianluca Nannelli testa la sua BMW S1000RR a Mores




    Gianluca Nannelli che nel 2011 correr? nel CIV (Campionato Italiano Velocit?) categoria SBK con il team MM Racing ha effettuato due giorni di test sul tracciato di Mores per prendete confidenza con la nuova BMW S1000RR in configurazione stradale messagli a disposizione da BMW Motorrad Italia in modo da potersi allenare in attesa dell?inizio del campionato.
    Un test che ? servito al 69# per prendere confidenza con la moto che dimostra d?avere un ottimo potenziale di base. ?Questi due giorni passati sul circuito di Mores mi sono serviti per riprendere un p? l?occhio alla guida in pista. - ha detto in Nanna - Ho iniziato a prendere feeling con la moto, della quale apprezzo particolarmente la potenza del motore che in pista regala belle sensazioni. Voglio ringraziare la Bmw Italia per avermi concesso questa splendida moto per allenarmi e la Dunlop che gentilmente mi ha fornito le gomme.?
    ?Ringrazio anche Alex Gramigni, mio compagno d?allenamenti per la sua ospitalit? e per i consigli da campione del mondo che mi regala. Per il resto non vedo l?ora di provare la moto da gara preparata dal mio team MM Racing, ho voglia di capirla e anche di familiarizzare con la mia nuova squadra. Ringrazio di cuore tutte le persone che partecipano a questo ambizioso progetto per la stagione 2011. Mi hanno dato la possibilit? di trovare ancora una volta la conferma del mio grande amore verso il mondo delle corse in moto e la conferma che sono nato per questo?. - ha concluso Nannelli.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ultrone View Post
    Bell? l?!

    Da Motoblog:
    -------------------------------
    CIV: Gianluca Nannelli testa la sua BMW S1000RR a Mores




    Gianluca Nannelli che nel 2011 correr? nel CIV (Campionato Italiano Velocit?) categoria SBK con il team MM Racing ha effettuato due giorni di test sul tracciato di Mores per prendete confidenza con la nuova BMW S1000RR in configurazione stradale messagli a disposizione da BMW Motorrad Italia in modo da potersi allenare in attesa dell’inizio del campionato.
    Un test che ? servito al 69# per prendere confidenza con la moto che dimostra d’avere un ottimo potenziale di base. “Questi due giorni passati sul circuito di Mores mi sono serviti per riprendere un p? l’occhio alla guida in pista. - ha detto in Nanna - Ho iniziato a prendere feeling con la moto, della quale apprezzo particolarmente la potenza del motore che in pista regala belle sensazioni. Voglio ringraziare la Bmw Italia per avermi concesso questa splendida moto per allenarmi e la Dunlop che gentilmente mi ha fornito le gomme.”
    “Ringrazio anche Alex Gramigni, mio compagno d’allenamenti per la sua ospitalit? e per i consigli da campione del mondo che mi regala. Per il resto non vedo l’ora di provare la moto da gara preparata dal mio team MM Racing, ho voglia di capirla e anche di familiarizzare con la mia nuova squadra. Ringrazio di cuore tutte le persone che partecipano a questo ambizioso progetto per la stagione 2011. Mi hanno dato la possibilit? di trovare ancora una volta la conferma del mio grande amore verso il mondo delle corse in moto e la conferma che sono nato per questo”. - ha concluso Nannelli.
    Pista bagnata azzz

    Comment


    • Font Size
      #3
      vediamo se va forte col 4 cilindri..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Nannaaaaa!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vaiiii Nannaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            va bene che ? la moto per allenarsi ma gli hanno dato un colore proprio orrendo!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              va bene che ? la moto per allenarsi ma gli hanno dato un colore proprio orrendo!!!!!!!!!!!
              gggguoto marco

              Comment


              • Font Size
                #8
                dove va con la moto di serie ?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chiss? se a mores e riuscito a tirare almeno la terza...
                  Nn mi pare la pista adatta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexrombodituono View Post
                    dove va con la moto di serie ?????

                    Mah...calcolando che capirossi in un test, con 999 di serie al mugello ha girato in 56, dimmelo tu dove vanno con la moto di serie? Secondo me piu avanti di noi......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma gli han dato quella di color senape con la speranza che la sdraia da quanto ? bella ?


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Mah...calcolando che capirossi in un test, con 999 di serie al mugello ha girato in 56, dimmelo tu dove vanno con la moto di serie? Secondo me piu avanti di noi......
                        Veramente erano lui e Bayliss con la 999S e giravano sul 2:01 - 2:02, un filo pi? veloce Loris di Troy.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ma gli han dato quella di color senape con la speranza che la sdraia da quanto ? bella ?


                          cercano di farla vedere per convincere i clienti che la colorazione non ? male...vero...fa semplicemente :vom2::vom2:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Chiss? se a mores e riuscito a tirare almeno la terza...
                            Nn mi pare la pista adatta
                            Decisamente... Andra' con almeno -1 di pignone e + 2 di corona.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Mah...calcolando che capirossi in un test, con 999 di serie al mugello ha girato in 56, dimmelo tu dove vanno con la moto di serie? Secondo me piu avanti di noi......
                              Guarda ke alex con capirossi non ha girato ma in gara con qualcuno in sbk mondiale c'? stato. non ? il caso di accomunarlo a noi. Non aveva molti problemi a stare con Haga, Goddard e compagnia........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X