Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervento del TC s 1000 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervento del TC s 1000 rr

    Ieri ho fatto le mie prime prove in pista con la S 1000.
    Ho provato un p? le mappe per capire il funzionamento.
    Devo per? chiedervi una cosa.
    per far funzionare il TC bisogna essere degli animali o voi lo vedete entrare spesso?
    io ho usato quasi sempre mappa race ma la luce del TC non l'ho praticamente mai vista.
    L'antiimpennata sulal race funziona da ***. vai in quella sensazione di galleggiamento ma torni subito giu. senti il motore che prende giri e si alza ma da solo senza interventi drastici torna al suo posto...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by max_8228 View Post
    Ieri ho fatto le mie prime prove in pista con la S 1000.
    Ho provato un p? le mappe per capire il funzionamento.
    Devo per? chiedervi una cosa.
    per far funzionare il TC bisogna essere degli animali o voi lo vedete entrare spesso?
    io ho usato quasi sempre mappa race ma la luce del TC non l'ho praticamente mai vista.
    L'antiimpennata sulal race funziona da ***. vai in quella sensazione di galleggiamento ma torni subito giu. senti il motore che prende giri e si alza ma da solo senza interventi drastici torna al suo posto...
    L'antimpennamento funziona decentemente solo se vai forte, se cerchi l'impennata voluta taglia con troppa decisione. Se il tc non ? entrato vuol dire che non hai nemmeno avuto perdite di aderenza giusto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io spesso e volentieri in race la lucina si accende eccome

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JfK View Post
        L'antimpennamento funziona decentemente solo se vai forte, se cerchi l'impennata voluta taglia con troppa decisione. Se il tc non ? entrato vuol dire che non hai nemmeno avuto perdite di aderenza giusto?

        nessuna perdita di aderenza. ho tanta trazione (forse troppa). Quindi ? per quello che non entra....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max_8228 View Post
          nessuna perdita di aderenza. ho tanta trazione (forse troppa). Quindi ? per quello che non entra....

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora sei a posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max_8228 View Post
              nessuna perdita di aderenza. ho tanta trazione (forse troppa). Quindi ? per quello che non entra....
              ehhehehehehe...... (rumore di sirena da quiz )

              ecco cosa non dovrebbe mai dire un pistaiolo!!!!

              troppa trazione significa poco gassss.......
              vai che avrai tempo per farlo entrare in funzione sto tc!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mio padre diceva: "cent crap...cent coh"
                Tradotto: Ogni testa la pensa un po' alla sua maniera.

                Anche io ho, per il momento, provato la S1000 solo una volta. Come ho scritto da altre parti per me il TC ? invasivo.

                Sulla base della mia esperienza, se non lo vedi accendersi in race, vuol dire che hai davvero molto margine... di divertimento.

                Metti in slick e gira la manetta! Ne vedrai delle belle!!!
                Last edited by mirs76; 23-03-11, 12:55.

                Comment

                X
                Working...
                X