Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manopole s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manopole s1000rr

    Qualcuno di voi sa indicarmi come sostituire le manopole originali? mi sembra che siano un blocco unico e che non si possano sostituire senza modificare i blocchetti. o sbaglio? in particolare quella di sinsitra dovrebbe essere solidale con il blocchetto elettrico.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by glady111 View Post
    Qualcuno di voi sa indicarmi come sostituire le manopole originali? mi sembra che siano un blocco unico e che non si possano sostituire senza modificare i blocchetti. o sbaglio? in particolare quella di sinsitra dovrebbe essere solidale con il blocchetto elettrico.
    Appena cambiate....., i crucchi anche stavolta non si smentiscono, allora quella di sx ? incollata sul porta manopola di plastica il quale ? ancorato tramite aggancio al blocchetto sx, quindi x cambiarla devi scollare il porta manopala cilindrico dopo averlo staccato dal blocchetto, x primo c'? un bulloncino passante, poi estrai il blocchetto con attaccata la manopola e la sganci, poi scolli la manopola, e visto che lasci il portamanopola devi utilizzare la manopola del gas con diametro maggiore se no quella normale non ci v?.Dunque servono 2 coppie di manopole delle quali utilizzerai solo le 2 di diametro interno maggiore.
    x quanto riguarda la manopola del gas stesso discorso xch? f? corpo unico con la rotella dell'accelleratore, quindi scolli la manopola o metti il gas rapido (che fai prima), nel caso che metti il gas rapido devi tagliare la linguetta che ferma il blocchetto dx che ? attaccata al gas.....
    Sono stato lungo...spero di essere stato anche chiaro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leps View Post
      Sono stato lungo...spero di essere stato anche chiaro...
      Ok, lascio le originali

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah....chiarissimo....facilissimo.....proprio crucchi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vabb? si fa prima a cambiare i semimanubri e comando gas e si ci si pu? vendere gli originali che costeranno un botto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiaro sei stato chiaro... che manopole hai messo?
            cmq i semimanubri li ho cambiati pure io ma sono una cosa a parte rispetto alle manopole.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by glady111 View Post
              chiaro sei stato chiaro... che manopole hai messo?
              cmq i semimanubri li ho cambiati pure io ma sono una cosa a parte rispetto alle manopole.
              Domino..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fatto fare dal conce, risparmiato 2 anni di vita

                Comment

                X
                Working...
                X