Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia riserva???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spia riserva???

    Cavalletto eliminato"unito i 2 fili alimentazione"....aggiornamento per togliere allarme fanali.....ma per la spia benzina"che cala la potenza"mi dicono che devo bloccare il galleggiante o mettere una resistenza nel connettore pompa ingannando la"riserva"per? non mi segnaler? piu in tutti e due i casi la riserva stessa....accetto consigli...voi gia fatto???

  • Font Size
    #2
    cosa significa che la spia benzina cala la potenza?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ? vero l'avevo letto su superbike nella prova di durata di Ronny in riserva la BMW taglia la potenza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...esatto.....le mie informazioni portano tutte ad eliminare la risrva.....ma poi???.....circa 15 litri....di pieno.....pressapoco i 4 con un litro.....non mi va 1 di rimanere in riserva in bagarre e di rimanere a piedi.....consigli????

        Comment


        • Font Size
          #5
          mizzega e se sei in rodaggio? Rischi di essere sorpassato da uno zoomer....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...........daiiiiiiiii....simpaticoni.....mi aiutateeeeeeeeee?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...........daiiiiiiiii....simpaticoni.....mi aiutateeeeeeeeee?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia ha la centralina fatta dalla BMW e la spia rimane sempre accesa non so dirti altro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....mha.....proviamo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..a dire il vero questa mi giunge nuova..io ho girato in pista in riserva e nopn ho sentito un calo di potenza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .....in bmw....mi dicono che c'? devo bloccare il galleggiante...ma prima vorrei vedere un circa del consumo....ma qualcuno mi verr? a prendere.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X