Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coprisella monoposto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coprisella monoposto

    probabilmente ne avrete gi? parlato,ma volevo sapere dove si trova e quanto costa il copricodino al posto della sella passeggero e se si trova qualche ditta che li fa in vetroresina.
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by first lady View Post
    probabilmente ne avrete gi? parlato,ma volevo sapere dove si trova e quanto costa il copricodino al posto della sella passeggero e se si trova qualche ditta che li fa in vetroresina.
    grazie
    ...se compravi un Suzuki te lo dicevo io dove andare a prenderlo.... ;P

    Comment


    • Font Size
      #3
      immagino tu ti riferisca alla s1000rr. In quel caso lo trovi solo in concessionaria BMw perche assieme al codino ti danno anche il blocchetto della chiave per usare sempre la stessa chiave... Costo 200 euro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by glady111 View Post
        immagino tu ti riferisca alla s1000rr. In quel caso lo trovi solo in concessionaria BMw perche assieme al codino ti danno anche il blocchetto della chiave per usare sempre la stessa chiave... Costo 200 euro...
        ok grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by glady111 View Post
          immagino tu ti riferisca alla s1000rr. In quel caso lo trovi solo in concessionaria BMw perche assieme al codino ti danno anche il blocchetto della chiave per usare sempre la stessa chiave... Costo 200 euro...

          Ciao, se possibile volevo sapere in quale conc. BMW lo trovi a 200? che mi interesserebbe?
          la conc. BMW vicino a me mi ha chiesto ? 270,00 del coprisella + 30 del kit per la chiave e non era sicuro se era gi? ivato!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Preso e monatato la sett scorsa,

            coprisellino+attacchi+blocchetto+iva 280 euri

            c'? solo in concessonaria bmw

            Comment

            X
            Working...
            X