Vengo e torno!....na fucilata!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistate...indichiamo qui tutte le nostre date cos? ci si incontra!
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 53
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
-
13 ottobre San Martino del Lago
Chi sar? presente il 13 Ottobre al Circuito di San Martino del Lago Cremona???
Fatemi sapere ciuzzzzz
Comment
-
Dopo un anno sabbatico e un secondo beb? :1: annuncio con somma soddisfazione che il 22 aprile sar? al Mugello con Gully !!!!
Ci sar? tanta ruggine da togliere ma la voglia e l'astienenza mi daranno la spinta giusta!
Chi viene ???
Comment
-
certo prenotate il giorno prima?!!Originally posted by Deru View PostDopo un anno sabbatico e un secondo beb? :1: annuncio con somma soddisfazione che il 22 aprile sar? al Mugello con Gully !!!!
Ci sar? tanta ruggine da togliere ma la voglia e l'astienenza mi daranno la spinta giusta!
Chi viene ???
Comment
-
Le mie date sicure al Mugello sono:
- 24 marzo
- 5 maggio
- 9 giugno
- 15 settembre
Quelle a San Martino del Lago...boh, ancora non ? stato pubblicato il calendario per il 2013
Comment
-
Vediamo se il 5 giugno vengo con teOriginally posted by stradivari View PostLe mie date sicure al Mugello sono:
- 24 marzo
- 5 maggio
- 9 giugno
- 15 settembre
Quelle a San Martino del Lago...boh, ancora non ? stato pubblicato il calendario per il 2013

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Il 14 luglio dai buca al trofeo Palix? Ammettilo che lo fai per aiutare gli avversari e non vincere a mani basseOriginally posted by stradivari View PostLe mie date sicure al Mugello sono:
- 24 marzo
- 5 maggio
- 9 giugno
- 15 settembre
Comment
X

Comment