Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio aggiornamento centralina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio aggiornamento centralina

    tra poco meno di 1 mese porter? la moto a fare il secondo tagliando x la scadenza dell'anno.
    Il conce mi ha detto che mi sostituir? un tubo sfiato olio e nel frattempo vorrei fare aggiornare la centralina x eliminare la fastidiosa spia Lamp che si accende quando tolgo i fari x andare in pista.
    Ricordo per? di aver letto in questa sezione lo scorso anno di persone che dopo l'aggiornamento centralina lamentavano perdita di prestazioni dovute probabilmente alla modifica della mappatura x togliere cavalli x evitare che il motore si rompa.
    Tutto ci? ? vero o si trattava solamente di chiacchere?
    Attendo vostro consiglio.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by first lady View Post
    tra poco meno di 1 mese porter? la moto a fare il secondo tagliando x la scadenza dell'anno.
    Il conce mi ha detto che mi sostituir? un tubo sfiato olio e nel frattempo vorrei fare aggiornare la centralina x eliminare la fastidiosa spia Lamp che si accende quando tolgo i fari x andare in pista.
    Ricordo per? di aver letto in questa sezione lo scorso anno di persone che dopo l'aggiornamento centralina lamentavano perdita di prestazioni dovute probabilmente alla modifica della mappatura x togliere cavalli x evitare che il motore si rompa.
    Tutto ci? ? vero o si trattava solamente di chiacchere?
    Attendo vostro consiglio.
    Assodato che erano chiacchiere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io dopo il 1? tagliando ho visto sparire un fastidioso buco di erogazione in prossimit? dei 6000 giri

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiacchiere come a carnevale....
        oltre al tubo deve installare il sensore di caduta...

        Comment

        X
        Working...
        X