Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sito per acquisti online ... aiuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sito per acquisti online ... aiuto

    il 18 marzo faccio un ordine su un sito, dove per altro ? specificato che la merce ? gia a disposizione e ovviamente nel fine settimana non arriva la merce. nella seguente settimana chiamo il numero di cel presente sul sito per i contatti , mi risponde un tizio che dice che il materiale in effetti non era a disposizione, ma ora ? arrivato e me lo ha spedito poco prima della mia telefonata e sarebbe arrivato a me entro il fine settimana e ovviamente non arriva nulla. richiamo , e mi risponde ancora il tipo, dopo per? aver trovato il cell spento per quasi tutta la giornata, mi informa che si era confuso e che la merce me l'aveva spedita poco prima della telefonata, la seconda , e che entro il fine settimana sarebbe arrivata, e ovviamente non ? arrivato nulla. ? da ieri e oggi che tento di ricontattarlo ma il cel ? spento ... il sito ? ancora attivo e io non ricevo la merce.
    chiedo a voi , posso scrivere sul forum il nome del sito? per sapere se qualcuno ha comprato da loro , e la merce ? arrivata?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mirkoblu View Post
    il 18 marzo faccio un ordine su un sito, dove per altro ? specificato che la merce ? gia a disposizione e ovviamente nel fine settimana non arriva la merce. nella seguente settimana chiamo il numero di cel presente sul sito per i contatti , mi risponde un tizio che dice che il materiale in effetti non era a disposizione, ma ora ? arrivato e me lo ha spedito poco prima della mia telefonata e sarebbe arrivato a me entro il fine settimana e ovviamente non arriva nulla. richiamo , e mi risponde ancora il tipo, dopo per? aver trovato il cell spento per quasi tutta la giornata, mi informa che si era confuso e che la merce me l'aveva spedita poco prima della telefonata, la seconda , e che entro il fine settimana sarebbe arrivata, e ovviamente non ? arrivato nulla. ? da ieri e oggi che tento di ricontattarlo ma il cel ? spento ... il sito ? ancora attivo e io non ricevo la merce.
    chiedo a voi , posso scrivere sul forum il nome del sito? per sapere se qualcuno ha comprato da loro , e la merce ? arrivata?
    come hai pagato?? paypal

    Comment


    • Font Size
      #3
      acquisto on line

      se hai pagato con paypal e il sito e' E..y non ci sono problemi apri una controversia e il sito ti rimborsa,con altri pagamenti invece sono caxxi.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        no ... niente pay pal .. solo postapay! ma in fondo so di aver perso i soldi e pazienza! ma volevo sapere da qualche moderatore se posso pubblicare il nome del sito! uno per sapere se altri ci sono cascati , due per prevenire altre fregature ad altri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          DEVI pubblicare il nome del venditore, cosi almeno non truffa altre persone, anche io proprio in questi giorni sto avendo a che fare con un super venditore ebay che mi ha trattato molto male ieri chiudendomi il telefono in faccia dicendo che nn dovevo fargli perdere tempo....cmq appena la vicenda si chiude ve ne parlo

          Comment

          X
          Working...
          X