Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su scelte importanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    forse in quelal situazione i problemi diventano reali xD

Cmq ricordo i tuoi trascorsi, il gas glielo davi, e hai anche detto che x una serie di motivazioni non hai girato in pista per un lungo periodo... Magari in questa fase conviene di pi? investire in turni che in vitali
    purtroppo alla mia et? spesso non ? solo un problema di soldi
    ma di tempo
    con 2 filgi e il lavoro diventa pressoch? impossibile andare a girare
    quindi quando capita............ci si fanno anche le pippe mentali se mettere metzeler o gp
    non perch? sia molto diverso, o perch? quei 6-7 decimi reali siano necessari
    ma perch? siccome quei 3 giorni sono preziosi
    si cerca di avere il meglio, quello che dam pi? feeling e quindi diverte e fa godere di pi?

se invece avessi un budget determinato ma molto tempo per andare a girare
    prenderei gomme usate ma buone e girerei pi? possibile

quindi la penso come te
    ma adesso mi faccio una piccola pippa mentale........

Comment

• Font Size
      ...poi vuoi mettere l'autoerotismo, anche se solo mentale, ad una certa et? ha il suo perch?...
      per girare come gira la maggiorparte di amatori basterebbero normalissime gomme sportive stradali, ma ci? nonostante andiamo a cercare gome sospensioni etc etc.. il gioco ? anche questo...

quindi pigliati ste cazzz di gp ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        eppure non sono sicurissimo che le dunlop siano molto superiori alle racetch ultime
        tanto da giustificare anche lo sbattimento di trovarle (e pagarle di pi?) e di tenere sempre le pressioni sotto controllo
        sopratutto su una moto come la S RR che sembra nata per le metzeler........
        piero...l'anno scorso usavo ancora le recetech interact con k2ant e normalmente k1 post....quest'anno invece son passato a d211gp

posso trasnquillamente affermare ke non c'? il minimo paragone......le prime son buone gomme....ottime..il problema ? ke le dunlop son superiori in TUTTO ....l'anteriore ? favoloso...molto pi? rapido in inserimento...entri tranquillamente pinzato e mantieni la traiettoria ke vuoi....ti da una discreta fiducia ..il post invece non solo ha un appoggio esagerata ma ha un grip ke infinitamente superiore alle prime citate.....come metodo di paragonme ho l'ultima uscita fatta (con gomme nuove) l'anno scorso al mugello......i primi 6-7 giri sono perfette....il post non si muove mai...ma gi? dopo i primi diciamo 10 giri comincia a muoversi di pi?...dopo 20 invece cominci a fidarti meno perch? ondeggia in uscita.....con dunlop invece apri e dietro nonj succede niente.....neutra...non si muove...non pompa...non ondeggia....nemmeno dopo 20 giri....e considera ke ho girato pi? forte dell'anno scorso...e oltretutto con l'asfalto nuovo che ancora non ? nemmeno molto gommato....

insomma...io non torno pi? indietro....le altre sono ottime gomme..ma queste fanno tuto meglio !!!
        Last edited by blackbass; 17-04-11, 08:31.

Comment

• Font Size
          ragazzi...io leggo e memorizzo.....grazie

Comment

• Font Size
            ma non avevi detto che quest'anno solo metzeler???

Comment

• Font Size
              purtroppo alla mia et? spesso non ? solo un problema di soldi
              ma di tempo
              con 2 filgi e il lavoro diventa pressoch? impossibile andare a girare
              quindi quando capita............ci si fanno anche le pippe mentali se mettere metzeler o gp
              non perch? sia molto diverso, o perch? quei 6-7 decimi reali siano necessari
              ma perch? siccome quei 3 giorni sono preziosi
              si cerca di avere il meglio, quello che dam pi? feeling e quindi diverte e fa godere di pi?

se invece avessi un budget determinato ma molto tempo per andare a girare
              prenderei gomme usate ma buone e girerei pi? possibile

quindi la penso come te
              ma adesso mi faccio una piccola pippa mentale........
              capisco il tuo punto di vista... per altre motivazioni ci sono passato (studio) e preferisco avere roba che conosco quando riprendo cos? da lavorare solo sulla guida... Per? ? il mio punto di vista, dato che qua non stiamo a giocarci i campionati ma a divertirci ognuno fa un po cm crede

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                piero...l'anno scorso usavo ancora le recetech interact con k2ant e normalmente k1 post....quest'anno invece son passato a d211gp

posso trasnquillamente affermare ke non c'? il minimo paragone......le prime son buone gomme....ottime..il problema ? ke le dunlop son superiori in TUTTO ....l'anteriore ? favoloso...molto pi? rapido in inserimento...entri tranquillamente pinzato e mantieni la traiettoria ke vuoi....ti da una discreta fiducia ..il post invece non solo ha un appoggio esagerata ma ha un grip ke infinitamente superiore alle prime citate.....come metodo di paragonme ho l'ultima uscita fatta (con gomme nuove) l'anno scorso al mugello......i primi 6-7 giri sono perfette....il post non si muove mai...ma gi? dopo i primi diciamo 10 giri comincia a muoversi di pi?...dopo 20 invece cominci a fidarti meno perch? ondeggia in uscita.....con dunlop invece apri e dietro nonj succede niente.....neutra...non si muove...non pompa...non ondeggia....nemmeno dopo 20 giri....e considera ke ho girato pi? forte dell'anno scorso...e oltretutto con l'asfalto nuovo che ancora non ? nemmeno molto gommato....

insomma...io non torno pi? indietro....le altre sono ottime gomme..ma queste fanno tuto meglio !!!
                Posso chiederti in quanto giri con Pirelli e con Dunlop?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  Posso chiederti in quanto giri con Pirelli e con Dunlop?
                  Se non sbaglio con pirelli ha girato in 2.06 basso e con dunlop alla prima uscita in 2.05 alto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Se non sbaglio con pirelli ha girato in 2.06 basso e con dunlop alla prima uscita in 2.05 alto
                    cos'? mi osservi ?! ...comuqnue ha ragione il buon fagio.....e son sicuro di levare ancora un po con queste gommettine

Comment

• Font Size
                      cos'? mi osservi ?! ...comuqnue ha ragione il buon fagio.....e son sicuro di levare ancora un po con queste gommettine
                      ti tengo d'occhio, sei la giovane promessa toscana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fagio View Post
                        ti tengo d'occhio, sei la giovane promessa toscana
                        ahahaha mi fai da procuratore ...

p.s. ma sai mica ke fine ha fatto il ganassak3 ?! ke vorrei capire se quest'anno gira in 56 o continua a arrancare nelle retrovie con quel misero 57

Comment

• Font Size

ok sono meglio in tutto ma alla fine hai migliorato solo di qualche decimo

anche io penso che le gp siano pi? performanti
                          ma voglio capire se il maggior costo e difficolt? nel comprarle........
                          e la maggior attenzione che si deve avere per tenere d'occhoi pressioni temperature e mescole, onde evitare di stracciarle

valgano la pena

Comment

• Font Size
                            ok sono meglio in tutto ma alla fine hai migliorato solo di qualche decimo

anche io penso che le gp siano pi? performanti
                            ma voglio capire se il maggior costo e difficolt? nel comprarle........
                            e la maggior attenzione che si deve avere per tenere d'occhoi pressioni temperature e mescole, onde evitare di stracciarle

valgano la pena
                            si grazie al kazzo piero...ho migliorato di solo qualke decimo alla prima uscita dopo 7 mesi e mezzo ke non toccavo una moto....alla prima volta con le dunlop in pista nella mia vita....con una moto ke ha funzionato solo per 20 giri e memore del motore esploso la volta prima.....quindi diciamo ke vale un po di pi? di "qualke decimo"...e poi vedrai la prossima volta....

Comment

• Font Size
                              si grazie al kazzo piero...ho migliorato di solo qualke decimo alla prima uscita dopo 7 mesi e mezzo ke non toccavo una moto....alla prima volta con le dunlop in pista nella mia vita....con una moto ke ha funzionato solo per 20 giri e memore del motore esploso la volta prima.....quindi diciamo ke vale un po di pi? di "qualke decimo"...e poi vedrai la prossima volta....
                              ok allora ditemi :

che mescola serve per il mugello il 6-7-8 maggio

dove e come comprarle

eventuali ordini comuni ?

Comment

• Font Size
                                ok allora ditemi :

che mescola serve per il mugello il 6-7-8 maggio

dove e come comprarle

eventuali ordini comuni ?
                                2 treni di metzeeler e passa la paura, vedrai passerai tre giorni solo a pensare alla guida!

Comment

X
                                Working...
                                X