Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto ritirata...considerazioni e consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    provo a mandarti un messaggio in pvt
    Last edited by glady111; 19-04-11, 13:01.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Last edited by glady111; 19-04-11, 13:08.

      Comment


      • Font Size
        #18
        prova a guardare nei miei album se riesci a vederla.
        Last edited by glady111; 19-04-11, 13:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by =france90= View Post
          giovedi scorso ho ritirato la mia s1000rr sono felice come una pasqua e volevo precisare alcuni miei dubbi e qualche domanda.

          -la moto in scalata scoppietta dallo scarico ? normale?
          -si sentono dei ritorni sulla leva della frizione
          -c'? un trasudo d'olio dal tappo del riabbocco sul carter destro potrebbe essere che c'? troppo olio o che ? stretto male?

          e ora una domanda: devo cambiare il portatarga e le frecce e visto che sul manuale di uso e manutenzione c'? scritto che la moto segnala le lampadine guaste come mi devo comportare nella scelta delle frecce e della luce targa?

          concludo dicendo quanto sia spettacolare, godevole da guidare e supremamente ottima come moto ma d'altra parte sono tutte cose che voi possessori gi? sapete....
          io ho montato le frecce a led Watsen Design perfettamente integrate e del colore della carena Motorsport davanti e delle frecce a led cinesi dietro....senza resistenze aggiuntive,appena montate,come ho girato la chiave lampeggiavano velocemente,ho fatto un giro ed al primo incrocio hanno cominciato a lampeggiare regolarmente, anche a moto ferma e con le 4 frecce inserite.....come se avesse fatto un'autoregolazione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            mmm interessante ora vedo un po il dafarsi comunque inchia se scoppietta

            Comment

            X
            Working...
            X