Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di chi e??????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma di chi e??????

    di chi e' sta moto ?

    casco suomy che non se po' guarda':1:

    2 cm sulla gomma anteriore (la vergogna in persona )




    si faccia avanti , che gli spiego du cosette...

  • Font Size
    #2
    Non lo so, ma deve essere un figo della *******.

    Mi hanno detto che questa ? stata la sua prima uscita.... ho anche le foto di come si riducono le gomme alla SECONDA uscita...

    Circa lo spiegare chi a che cosa..ti ho gi? detto, rimettiti che ti facciamo fare noi un bel giro sulle ns strade...ti accorgerai che non sei mai andato cosi piano al nord...

    p.s. anche se bellissimo... non ? il mio...
    Last edited by JfK; 19-04-11, 08:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jfk View Post
      non lo so, ma deve essere un figo della *******.

      Mi hanno detto che questa ? stata la sua prima uscita.... Ho anche le foto di come si riducono le gomme alla seconda uscita...

      Circa lo spiegare chi a che cosa..ti ho gi? detto, rimettiti che ti facciamo fare noi un bel giro sulle ns strade...ti accorgerai che non sei mai andato cosi piano al nord...

      p.s. Anche se bellissimo... Non ? il mio...
      va a ciapa' i gattttttt:d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        di chi e' sta moto ?

        casco suomy che non se po' guarda':1:

        2 cm sulla gomma anteriore (la vergogna in persona )


        si faccia avanti , che gli spiego du cosette...


        scusate ma qui sono tutti fenomeni che riescono a finire le gomme davanti andando su strada!!! fa fammi il piacere ! con le strade che ci ritroviamo piene di buche e sassolini a bordi
        ho sei come quelli che prendono le gomme usate in pista e vanno al bar a farei fighi di come piegano .....ma va ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          daxeon qui ? uscito che sei tu il fermo..com'???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            va a ciapa' i gattttttt:d
            per quelli abbiano l'esclusiva noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma magari l ha ritirata da poco...oppure ? uno con la testa sulle spalle...ovviamente in strada si passeggia....soprattutto con le supersportive....poi,ogniuno d noi ha piu o meno la pazzia in strada....ma il vero manico si vede in pista....quindi in strada ? meglio nn giocare a chi ce l ha piu lungo....c si potrebbe pentire...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si dice.....ratt non gatt

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A dire il vero in Sardegna, in diverse strade si torna a casa con i truccioli. Ma questa era la prima uscita con la bmw, direzione mare, sigaretta e rientro.

                  Dax mi percula perch? mi vuole MOLTO bene....e non vuole ammetterlo...

                  Cmq lo aspettiamo in Sardegna. er boss de monza
                  Last edited by JfK; 19-04-11, 11:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by morisuper View Post
                    scusate ma qui sono tutti fenomeni che riescono a finire le gomme davanti andando su strada!!! fa fammi il piacere ! con le strade che ci ritroviamo piene di buche e sassolini a bordi
                    ho sei come quelli che prendono le gomme usate in pista e vanno al bar a farei fighi di come piegano .....ma va ....
                    No vabb?, mica ? difficile chiudere l'anteriore... ci son tante belle strade per farlo...certo in centro paese con le rotonde mica ce la fai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      No vabb?, mica ? difficile chiudere l'anteriore... ci son tante belle strade per farlo...certo in centro paese con le rotonde mica ce la fai
                      Noi abbiamo i truccioli sui bordi...a dire il vero vorremo ancora pi? spalla. CMq sono delle strade che vanno viste, altrimenti ci si prende degli irresponsabili.

                      Domenica scorsa abbiamo fatto un tragitto da 150km ed abbiamo incrociato un gregge e 4 macchine. Non credo che nel resto d'Italia ci siano condizioni simili!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dopo 8 anni che faccio solo pista , me sento di che vado al bar ........sono triste

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JfK View Post
                          Noi abbiamo i truccioli sui bordi...a dire il vero vorremo ancora pi? spalla. CMq sono delle strade che vanno viste, altrimenti ci si prende degli irresponsabili.

                          Domenica scorsa abbiamo fatto un tragitto da 150km ed abbiamo incrociato un gregge e 4 macchine. Non credo che nel resto d'Italia ci siano condizioni simili!
                          Anche qu? siamo pieni di trucioli... in brianza
                          comunque ho visto alcune foto e ho capito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giocalde View Post
                            si dice.....ratt non gatt
                            Lo so ,lo so .

                            Ma era una cosa tra me e jfk che potevamo solo noi capire ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              di chi e' sta moto ?

                              casco suomy che non se po' guarda':1:

                              2 cm sulla gomma anteriore (la vergogna in persona )




                              si faccia avanti , che gli spiego du cosette...

                              ti? beccate questa

                              fotina fatta domenica mentre facevo un giretto solitario
                              solitario perch? sono troppo veloce per stare in gruppo



                              Arai del mito e gomme consumate oltre il limite.......

                              va bene ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X