Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappare centralina originale s1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ole'!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luigi155 View Post
      Si Cmq i concetti sono chiari, per chi va solo in pista aspettate dopo Pasqua perch? San Giuseppe Russo ci far? un regalo e cioe' darci un suo Kalibrator kit ad un prezzo molto ma molto piu' economico di quello originale che pero' avr? le stesse caratteristiche
      Credo che ci vorr? un po' di pi?...

      Mi spiego.
      La mappatura base fatta da Peppo ? ottima! La moto ? un terra aria (non dico i CV tanto lasciano il tempo che trovano...dico solo 1.51 ieri a Monza con 300 di gps ). Il traction pare sia perfetto per gomme da 200, ma io uso metz 190 e l'intervento ? minimissimissimo (Io non lo sento). Troppo poco per un fermo rivettato come me... ( Dice lui...perch? chiaramente prende come riferimento Badovini )

      Io volevo intervenire col calibration, ma al momento non funziona sul suo "clone", ma sono sicuro che prima o poi ci arriver?! Io non posso aspettare quindi passo ad HP.

      Quindi se usate 200 (con Dunlop pare andare Benissimo)...Up per Peppo! Andate con fiducia.

      Per il resto delle coperture provate a contattarlo...? sempre molto disponibile!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mirs76 View Post
        Credo che ci vorr? un po' di pi?...

        Mi spiego.
        La mappatura base fatta da Peppo ? ottima! La moto ? un terra aria (non dico i CV tanto lasciano il tempo che trovano...dico solo 1.51 ieri a Monza con 300 di gps ). Il traction pare sia perfetto per gomme da 200, ma io uso metz 190 e l'intervento ? minimissimissimo (Io non lo sento). Troppo poco per un fermo rivettato come me... ( Dice lui...perch? chiaramente prende come riferimento Badovini )

        Io volevo intervenire col calibration, ma al momento non funziona sul suo "clone", ma sono sicuro che prima o poi ci arriver?! Io non posso aspettare quindi passo ad HP.

        Quindi se usate 200 (con Dunlop pare andare Benissimo)...Up per Peppo! Andate con fiducia.

        Per il resto delle coperture provate a contattarlo...? sempre molto disponibile!

        Per curiosit?, quanto costa la centralina HP?
        In ogni caso va preso il calibration kit, o la Hp ? gi? tarata diversamente (iniezione, tc ecc.) dall'originale?

        Comment


        • Font Size
          #34
          alla fine, una mappatura su centralina originale da russo, quanto costa?

          Comment


          • Font Size
            #35
            La centralina HP e pensata per essere presa e montata Su e gia regolata per scarico e tutto quanto ... ma quanto costa leggere ...molto meno della centralina

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by erre7r View Post
              La centralina HP e pensata per essere presa e montata Su e gia regolata per scarico e tutto quanto ... ma quanto costa leggere ...molto meno della centralina
              Leggere costa quanto scrivere.
              Ho posto due domande alle quali non avevo trovato risposta nel post.
              Comunque sul sito Alpha Racing ho trovato le seguenti informazioni:



              Uploaded with ImageShack.us

              Comment


              • Font Size
                #37
                Facs , non ti arrabbiare, ma la risposta alla tua domanda c' ? qualche
                Pagina indietro ....
                Riassumo:
                La centralina HP la compri la monti e vai
                Il calibration kit Lo compri a parte e se vuoi Lo puoi usare anche sulla centralina HP, ma non e indispensabile.
                Il calibration kit Lo puoi usare anche con la centralina originale, ovviamente dopo averla messa a punto, l' originale diventa come hp.
                Quello che fa la differenza alla fine ? sono le Licenze perche alla fine tutto il problema si risolve nell acquistare o solo hardware (la centralina HP), hardware e software (HP e cali.b kit) o solo software ( calibration kit ) da usare sulla ecu orig.....

                in pratica alpha racing consiglia per preparazioni "amatori" e per preparazioni superstock di sostituire la centralina con la ecu hp...
                come optional si pu? anche usare il kalibration kit ma ripeto e optional..
                Se invece si dovesse fare preparare il motore sbk (pistoni camme testa etc) della ecu hp non te ne fai nulla perche, perch? ? ottimizzata per i motori di serie con scarico, quindi sempre alpha racing consiglia di prendere il calibration kit con licenza per uso con centralina originale..

                non so se mi sono spiegato...

                Comment

                X
                Working...
                X