Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa BMW - Aprilia - MV - Kawa al Mugello: la S1000RR "legna" tutte quante!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sta di fatto che sono mezzi che viagiano tutte molto bene su tempi ottimi senza toccare un click e noi a smanettarle sempre

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stradivari View Post
      Cambiando l'ordine delle piste...il risultato non cambia!!!
      La S1000RR, comparata al Mugello, con la RSV4 APRC, la F4 2010 e la nuova Kawa 2011 fa segnrare i migliori tempi sul giro (con il tester 1 che risponde al nome di Alessandro Polita e il tester 2 che risponde al nome di Stefano Cordara) e le migliori velocit? di punta...
      Comparativa particolarmente probante poich? gli assetti sono stati lasciati completamente di serie e le gomme sono state uguali per tutte (le supercorsa SP)...
      Distacchi...dagli 8 decimi ai 2 secondi...
      Particolarit?...al Mugello la MV con Polita ? riuscita ad andare meglio della RSV4
      Cose da segnalare...come sempre viene elogiato il fatto che la BMW ? quella che permette di andar forte nella maniera meno difficile e impegnativa

      Ecco il collegamento diretto... http://www.motorbox.com/moto/sbk-al-...tempi-sul-giro


      Roby stasera mi toccher? studiare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non ho cambiato una mazza neanche io di sospensioni e forche, solo i click ma sempre su roba originale, e nonostante ci? ho migliorato il mio tempo senza fatica.

        Oengus ma l'hai guidata la nuova F4?
        Dopo che l'ho provata in pista ero quasi deciso a prenderla, poi la bmw mi ha dato il colpo finale tra prezzo e prova fatta...per? il prodotto MV ? molto buono, altro che...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cordara

          Per onest?, va detto che la S1000RR che ci ? stata consegnata non disponeva della mappa slick (quella con i controlli pi? "liberi", per cui serve un apposito plug-in) quindi l'abbiamo utilizzata con la mappatura Race. Tuttavia, questo non ? stato un problema, pi? che altro perch? il Mugello non ? un circuito molto probante per i controlli di trazione, ..........

          Detto questo, resta da segnalare una certa "invasivit?" dei controlli BMW, che sono dei toccasana per chi non ? un campione (guai a toglierli!!) ma che quando inizi a girare sui tempi mostruosi di Polita intervengono un po' in anticipo sul desiderato. Come avevamo rilevato a Cartagena lo scorso anno, l'antimpennamento ? poi piuttosto fastidioso, facendo rimbalzare un po' la moto, ma anche questa non ? una novit?
          ...amico decidi, o la mappa race non ? invasiva o lo ?... ok ci accontentiamo della mappa race, ma la slick ? un altra cosa... in pratica avrebbe permesso di girare molto pi? forte..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dal video si vede che l'Aprilia ha il TC disinserito e mi chiedevo se fosse stato disinserito anche sulle altre?
            Cambierebbe, mappe a parte, le prestazioni della moto?
            Se ? vero che i controlli aiutano a girare meglio pur non avendo tutta la potenza e/o la reattivit? disponibile?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jack View Post
              io ho capito che la kawa ha gli stessi cv della bmw e aprilia solo 3 in meno....si cominciano a vedere valori pi? normali e non esoterici
              C'e' un errore evidente nelle potenze. Come possono esserci solo 3cv in piu dell' aprilia e fare (bmw e kawa) 15 km/h orari in piu?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JfK View Post
                C'e' un errore evidente nelle potenze. Come possono esserci solo 3cv in piu dell' aprilia e fare (bmw e kawa) 15 km/h orari in piu?
                ... non lo so ma prima c'? la Bucine e li ? fondamentale uscire bene!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  eppoi il kawa c'ha l'airbox in pressione da millemila cavalli!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    ... non lo so ma prima c'? la Bucine e li ? fondamentale uscire bene!!!
                    E' vabbeh che c'entra...se tutte escono bene tutte dovrebbero avere velocit? simili...invece tra bmw/kawa e aprilia c'e' un abisso...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X