Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzeramento spia service

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Azzeramento spia service

    Ciao a tutti qualcuno pu? gentilmente dirmi come fare ad azzerare la spia service senza andare ovviamente in bmw???

    Grazie e buona Pasqua a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ninolutt View Post
    Ciao a tutti qualcuno pu? gentilmente dirmi come fare ad azzerare la spia service senza andare ovviamente in bmw???

    Grazie e buona Pasqua a tutti
    aiaiaiaiaiiiii
    non si azzera ..devi andare da mamma BMW che ti vuole tanto bene e ti aspetta a braccia aperte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ninolutt View Post
      Ciao a tutti qualcuno pu? gentilmente dirmi come fare ad azzerare la spia service senza andare ovviamente in bmw???

      Grazie e buona Pasqua a tutti
      Si pu? fare ma non si dovrebbe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gixxerato View Post
        Si pu? fare ma non si dovrebbe
        come?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ninolutt View Post
          come?????
          Con uno strumento diagnosi adatto...
          ? un Po difficile che il meccanico ufficiale a oggi ne abbia uno,fra qualche anno lo avranno tutti.per? l'attrezzatura c'e
          So di non averti aiutato ma fammi parlare con una persona e sentiamo che mi dice
          Che zona abiti tu?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gixxerato View Post
            Con uno strumento diagnosi adatto...
            ? un Po difficile che il meccanico ufficiale a oggi ne abbia uno,fra qualche anno lo avranno tutti.per? l'attrezzatura c'e
            So di non averti aiutato ma fammi parlare con una persona e sentiamo che mi dice
            Che zona abiti tu?
            Ciao buona Pasqua io abito vicino a crema, per la diagnosi, in officina la ho mi manca il cavo, appunto chiedevo se esisteva una procedura dal quadro strumenti come sulle auto. Mi sa da quanto mi dici che mi toccher? comprare il cavo per la diagnosi. Se hai altre news fammi sapere. Ciao grazie.

            Comment

            X
            Working...
            X