io 17 /42
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Rapporti al Mugello 1000 rr
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raga ma in pratica con i rapporti lunghi si fa tutto di 2 marcia mentre con i corti si fa tutto di 3..poi dipende da quanto si gira!
Alfonzi faceva tutto di 2?
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Vero a met?...perch? se tra girare "corto" o "lungo" alla fine si pu? compensare utilizzando, per medesimi tratti, marce diverse, sul rettilineo, a full gass, non c'? nulla da fare...se si ? corti si becca il limitatore, se si ? lunghi non si frutta abbastanza il motore (a meno di non essere talmente lunghi da non mettere la 6^ e percorrere il rettilineo in 5^...come credo facesse Alfonsi con la S1000RR).Originally posted by kindly View Postraga ma in pratica con i rapporti lunghi si fa tutto di 2 marcia mentre con i corti si fa tutto di 3..poi dipende da quanto si gira!
Alfonzi faceva tutto di 2?
Detto ci?, ripeto...
Con il 16-44 anche se si va poco sotto il 2.10 si becca il limitatore in 6^...anche con le Dunlop 200/55 che un po' allungano i rapporti.
Ci? non va bene...e con la rapportatura originale non succede.
Parlo ovviamente di moto completamente di serie di motore...con moto preparata, beh l? ? un'altra storia!!!Last edited by stradivari; 17-06-11, 10:55.
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si infatti, io dico che con i rapporti corti si va bene ma si deve giare altini..il ns. pilotno seconda volta al mugello con gommine non al top (gpracer ) ha girato in 4 con i 17\43
ciao
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