Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina da Premiare ed una da EVITARE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Officina da Premiare ed una da EVITARE

    Da Premiare:
    Spero di poter ormai dire gli "Amici" di Lenci Racing a Roma http://www.lenciracing.it/ dove sotto la supervesione del mitico Franco e dell'abilissimo tecnico Marco, ho potuto abbattere un' altra piccola .
    Il lavoro ? stato effettuato con maniacale precisione ( e non st? usando della retorica) ed estrema competenza. Marco con tantissima pazienza mi ha anche spiegato passo passo mille particolari tecnici :-p ed al momento di passare al conto sono stati di un onest? disarmante

    Ah gi? dimenticavo chekkazz ho montato direte voi, niente di stratosferico, il kit pompanti/pistoni/molle/olio Ohlins ed i semimanubri della bonamici racing.
    Presto per dire come vada nella strada da loro a casa ma non appena riesco a fare un uscita fatta bene ...ve faccio sap?.
    Riguardo ai semimanubri , diciamo che sono stato obbligato al cambio dalla nrgligenza dell'altra officina , quella

    Da EVITARE
    BMW Roma Via Prenestina, dove dopo il mio incidente di agosto dell'anno scorso con fattura di 4600? mi mandano via con codone montato da cani, rifatto in garage da me, le plastiche non si chiudevano perch? avevano lasciato a spasso tutti i connettori elettrici. I distanziatori catena lenti e catena a strascico lasciata cosi dopo aver sostituito il cerchio. Portatarga rimontato con viti al contrario pi? sottili e controdadi a vista, quando la moto ha le sue belle impanature. Ed in fine (spero) il semimanubrio dx che scoperto da Lenci e non da loro aveva lo spinotto che funge da fermo piegato a virgola ed una spiovenza diversa dall'altro.
    Per fare sta zozzata se la sono tenuta pure un mese.

    Ovvio dire che non si sono presi la responsabilit? della cosa, anzi mi hanno proposto di sostituirmelo con l'8% di sconto al quale ho risposto con un 100% di vaffan....

    con la stessa cifra ho preso gli altri di bonamici (tutti e due) vediamo come mi trover? con la nuova posizione

    scusate la filippica ma adoro parlar bene di chi se lo merita e mettere in evidenza chi invece tratta da cani un cliente che ha preso tre moto ed ha fatto fare li fin ora, tutti i relativi tagliandi.

  • Font Size
    #2
    Giusto e ben fatto!! Finalmente qualcuno che fa nomi e cognomi ... anche se non ho la crucca, grazie per l'informazione (di quella da evitare ... Lenci ? un'istituzione!!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      faccio sempre i nomi...finch? non mi cacciano..

      ps..ciao bello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Glock1975 View Post
        faccio sempre i nomi...finch? non mi cacciano..

        ps..ciao bello
        e chi ti caccia ? giusto raccontare un'esperienza che pu? essere d'aiuto a molti........comunque qu? a Roma non credo siano molti a portare l's1000 in bmw

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh dillo a me!!! il problema ? che grazie ad uno che faceva inversione ad u su via nomentana...la moto alla bmw ci ? arrivata col carro attrezzi, se no col binocolo che la vedevano. I tagliandi li faccio a Perugia da Palma, un'altra storia, le modifiche da Lenci

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Glock1975 View Post
            eh dillo a me!!! il problema ? che grazie ad uno che faceva inversione ad u su via nomentana...la moto alla bmw ci ? arrivata col carro attrezzi, se no col binocolo che la vedevano. I tagliandi li faccio a Perugia da Palma, un'altra storia, le modifiche da Lenci
            Palma ? un fenomeno solo che ? lontanissimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma dai, un'oretta ...tagliando al volo, fettuccina al tartufo...e gi? per la flaminia fino a casa

              Comment


              • Font Size
                #8
                basta poco che ce v?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Glock1975 View Post
                  eh dillo a me!!! il problema ? che grazie ad uno che faceva inversione ad u su via nomentana...la moto alla bmw ci ? arrivata col carro attrezzi, se no col binocolo che la vedevano. I tagliandi li faccio a Perugia da Palma, un'altra storia, le modifiche da Lenci
                  Concordo con te, anch'io da Roma la porto solo da Palma....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X