Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero..io per strada ho sempre guidato con abbastanza prudenza..pur divertendomi molto anche coi miei amici..senza restare mai indietro..fermi pure loro pu? essere cmq il ginocchio a terra non lo mettevo mai e mai rischiavo dove non conoscevo..
vero..io per strada ho sempre guidato con abbastanza prudenza..pur divertendomi molto anche coi miei amici..senza restare mai indietro..fermi pure loro pu? essere cmq il ginocchio a terra non lo mettevo mai e mai rischiavo dove non conoscevo..
Quello anch'io....mai sfregato il ginocchio per strada.
Il week end appena trascorso per? avevo l'istinto di poggiarlo....
dovevo sempre ritirare la zampina dato che ero jeans-munito
pedane e tendicatena ti direi...il carbonio lightech ? un p? costoso anche se fatto bene
I tendicatena li ricompro di sicuro, troppo comodi!!!!
Inoltre vorrei prendere anche il tappo e i tamponi para telaio.
le viti in ergal le lascio a coloro che vanno al bar...personalmente ne avevo qualcuna sulla Suzuki perch? le avevo prima sull'R6
Ma tendono a spalarsi troppo facilmente
Le pedane invece non prender? le Lightech....sono in attesa che vengno pronte quelle di un'altra marca....
che guarda caso attendono anche qualcun'altro ben pi? importante di me
Il carbonio credo che non comprer? mai quello Lightech, bellissimo e fatto veramente bene,
ma troppo caro per chi corre in pista come noi :gaen:
Le pedane invece non prender? le Lightech....sono in attesa che vengno pronte quelle di un'altra marca....
che guarda caso attendono anche qualcun'altro ben pi? importante di me
interessante...non ci dai qualche info in pi?...dai!!!!!!!!!!!!
Comment