Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Come se io fossi capace ad impennare
    prima della moto lo facevo con tutto, ma da quando ho preso la 1a R6
    non mi ha mai interessato
    nemmeno a me riesce...ma quando viene su di gas e galleggia ? bello...l'importante ? non ribaltarsi.......

con il 600 ? facile non ribaltarsi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      e che non lo so che su molte moto ? cos??

per? su altre ? 2.5-2.5....robi che pressioni danno in bmw?

io cmq per strada giravo con 2.3-2.3 a freddo e mi sono sempre trovato benissimo

fermo eri e fermo sei rimasto

2.00-2.00 su strada a freddo

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        nemmeno a me riesce...ma quando viene su di gas e galleggia ? bello...l'importante ? non ribaltarsi.......

con il 600 ? facile non ribaltarsi...
        con la 750 lo facevo anch'io....con questa sar? pi? difficile.
        Basta mettere la mappa slik e l'anti impennamento non funziona pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

fermo eri e fermo sei rimasto

2.00-2.00 su strada a freddo
          Pensa allora quanto sono andato in giro con le gomme super gonfie?!

Nei prossimi giorni, prima di smontarle, le verifico
          cos? prendo paura

Comment

• Font Size
            vero..io per strada ho sempre guidato con abbastanza prudenza..pur divertendomi molto anche coi miei amici..senza restare mai indietro..fermi pure loro pu? essere cmq il ginocchio a terra non lo mettevo mai e mai rischiavo dove non conoscevo..

Comment

• Font Size
              vero..io per strada ho sempre guidato con abbastanza prudenza..pur divertendomi molto anche coi miei amici..senza restare mai indietro..fermi pure loro pu? essere cmq il ginocchio a terra non lo mettevo mai e mai rischiavo dove non conoscevo..

xk? in pista invece che ? cambiato ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                xk? in pista invece che ? cambiato ?

che mettevo la pressione giusta

Comment

• Font Size
                  Quello anch'io....mai sfregato il ginocchio per strada.
                  Il week end appena trascorso per? avevo l'istinto di poggiarlo....
                  dovevo sempre ritirare la zampina dato che ero jeans-munito

Comment

• Font Size
                    anche io per strada ero un bravo ragazzo...andavo a codice e non grattavo niente....

...

...

...

...

...

si vabb?...mi viene da ridere...non ci credo nemmeno io mentre lo dico

Comment

• Font Size
                      Tanto piano non andavo, per? non mi prendevo troppi rischi.

Il codice.....solo nei paesi, fuori solo GAS!!!!!

PS: vorrei comprare qualche accessorio Lightech....avete suggerimenti?

Comment

• Font Size

pedane ?! o magari il tendicatena ke ? una figata e molto utile....carbonio ?! ma non prendere kit viti da frocio ke te le smonto eh !!!

Comment

• Font Size

pedane e tendicatena ti direi...il carbonio lightech ? un p? costoso anche se fatto bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            pedane ?! o magari il tendicatena ke ? una figata e molto utile....carbonio ?! ma non prendere kit viti da frocio ke te le smonto eh !!!
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            pedane e tendicatena ti direi...il carbonio lightech ? un p? costoso anche se fatto bene
                            I tendicatena li ricompro di sicuro, troppo comodi!!!!
                            Inoltre vorrei prendere anche il tappo e i tamponi para telaio.

le viti in ergal le lascio a coloro che vanno al bar...personalmente ne avevo qualcuna sulla Suzuki perch? le avevo prima sull'R6
                            Ma tendono a spalarsi troppo facilmente

Le pedane invece non prender? le Lightech....sono in attesa che vengno pronte quelle di un'altra marca....
                            che guarda caso attendono anche qualcun'altro ben pi? importante di me

Il carbonio credo che non comprer? mai quello Lightech, bellissimo e fatto veramente bene,
                            ma troppo caro per chi corre in pista come noi :gaen:

Comment

• Font Size

Le pedane invece non prender? le Lightech....sono in attesa che vengno pronte quelle di un'altra marca....
                              che guarda caso attendono anche qualcun'altro ben pi? importante di me
                              interessante...non ci dai qualche info in pi?...dai!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                interessante...non ci dai qualche info in pi?...dai!!!!!!!!!!!!
                                Sono ancora in fase di prototipo.....ma stanno tardando un p?.

Secondo me provano a risolvere alcuni problemi di cambio tra la 5a e la 6a che molti lamentano

Vedremo appena saranno pronte.

Queste sono quella a cambio tradizionale, per il rovesciato ancora non ci sono foto

Comment

X
                                Working...
                                X