Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Plastic Bike RobyOriginally posted by stradivari View PostDi che marca sono le carene in VTR?
Credo di doverne fare almeno altri 1000 Simo....non ? una moto cos? facileOriginally posted by TWO*stroka! View Posteh ma anche fosse una hai cmq fatto 1000 fottuti km sulla moto...
Tranquillo Marcello, nella foto ancora non c'era ma ora siOriginally posted by kindly View PostRoberto a prima vista pare che ci manchi il copripignone...capita che alle verifiche lo chiedano...vedi se riesci a piegare una staffetta di allumionio e la bulloni con 1-2 perni del coperchio ooriginale.
ci si vede giovedi o venerdi mattina...per la spugna no problem
Rispondimi al PM appena puoi.
Credo venerd? sera
Originally posted by benjofactory View Postcmq apparte gli scherzi robb? ti trovi meglio con una sella cos? grossa che non una di quelle in neoprene di 1 cm come al solito??La sella in realt? ? tutta vtr sotto, c'? solo un piccolo rivestimento di neopremeOriginally posted by feperis View Postma ? spessa o soltanto grande? a vederla sembra cmq una in neoprene da pochi millimetri

E' leggermente pi? bassa rispetto a quella rossa di prima incollata sul supporto in vtr.
Il vantaggio ? che resti un p? pi? aggrappato alla sella anche quando si ? col culo fuori
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Boh Simo....io sto faticando a trovare il giusto feeling,Originally posted by TWO*stroka! View Postmi piacerebbe provarla...quella stradale l'avevo battezzata come "facilissima" ma ovviamente nn spingevo davvero perche' avevo il tipo della bmw davanti che piu di tanto non ci faceva andare...
probabilmente ? la caduta a frenarmi
Comment
-
le sa tutte questo ragazzoOriginally posted by robb?rsm View PostP...........
La sella in realt? ? tutta vtr sotto, c'? solo un piccolo rivestimento di neopreme
E' leggermente pi? bassa rispetto a quella rossa di prima incollata sul supporto in vtr.
Il vantaggio ? che resti un p? pi? aggrappato alla sella anche quando si ? col culo fuori

secondo me il grosso ? l?...come ti dicevo ieri, a rekkia la moto secondo me era gi? buona pur non essendo a posto...vedrai che un giorno ti sblocchi e diventa tutta d'un tratto facile....io ormai quando cado manco ci faccio pi? casoOriginally posted by robb?rsm View PostBoh Simo....io sto faticando a trovare il giusto feeling,
probabilmente ? la caduta a frenarmi

ma ricordo che le prime cadute sono state pi? difficili da assorbire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
poi detesti i finocchi :gaen:Originally posted by robb?rsm View PostLa sella in realt? ? tutta vtr sotto, c'? solo un piccolo rivestimento di neopreme
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM