12 di coppia a 12k giri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Devi dirlo ad AndreaOriginally posted by arabykola View Postnn ? la coppia a esser notevole,ma i cv di sicuro
bel lavoro robbi

Quella di Manuel andr? anche pi? su, io gli ho proprio chiesto di non dare anticipo nonostante il motore Bmw lo richieda:
per come guido io (tondo) mi troverei una moto troppo aggressiva alla ripresa del gas.
Comunque mi sono fatto dire come giocare con l'elettronica
Comment
-
che pork......alla fine anche i pistoni nuovi e i seg......c?hai proprio i soldi!!!!
san marinese.....
Comment
-
siiiii....il ''costretto'' della brava massaiaOriginally posted by robb?rsm View PostMa va la Beppe, i miei pistoni sono ancora gli originali
E' Manuel che ? "costretto" a cambiarlia. I miei sono appena fuori tolleranza
....lo conosco gi? come nel suzuki:gaen:
sai....? COSTRETTO.......
Comment
-
-
-
11.75,quando qualsiasi 4 cilindri recente sta sui 11 o anche qualcosa di +,mentre a 180cv nn ci arriva nessuno se nn kawa ,figurarsi 190
o mi vuoi dire che mezzo kgm ? tanto ? in tal caso hai ragione
Comment
-
Basterebbe montare delle cammes pi? spinte e i 200 si passano con poco, ma poi la moto diventa pi? difficile da usare
e preferisco lasciare fare ai piloti
Io mi devo solo divertire 
In un certo senso ? stato costretto, la sua era un p? pi? gi? rispetto alla mia.Originally posted by bepperacing View Postsiiiii....il ''costretto'' della brava massaia
....lo conosco gi? come nel suzuki:gaen:
sai....? COSTRETTO.......
E se non l'avesse fatto si sarebbe ritrovato a dover spendere altri soldi.
L'opzione era cambiare moto
Comment
-
Voglio dire che gia' di suo la bmw ha quasi quelle potenze, basta semplicemente intervenire su poche cose, scarico, elettronica ecc.. Siccome l'aumento della potenza la si ottiene con il rapporto coppia per numero giri e a quanto pare ROBBERSM e' intervenuto solo sull'aumento del rapporto di compressione, quindi innalzando la coppia e forse limitatamente sui numeri giri, intervenendo elettronicamente. Ecco perche' dico che e' la coppia ad avere piu' effettoOriginally posted by arabykola View Post11.75,quando qualsiasi 4 cilindri recente sta sui 11 o anche qualcosa di +,mentre a 180cv nn ci arriva nessuno se nn kawa ,figurarsi 190
o mi vuoi dire che mezzo kgm ? tanto ? in tal caso hai ragione
Ah! voglio precisare in merito all'aumento della potenza motore = coppia x numeri giri
La coppia la ottieni aumentando il rapporto di compressione o con un maggiore riempimento dei cilindri "che non e' questo il caso"
I numeri giri li ottieni con una nuova distribuzione, ma spostando la coppia piu' in alto, come diceva ROBBERSM....
O aumenti uno o l'altro o entrambi, dipende dalle caratteristiche del motore e quello che vorresti ottenere, ovviamente
si usura prima
Sai e' sempre meglio precisare:gaen:
Comment
X


Comment