Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maestro, non scassare il caxxo....te due pistate e rivai come prima, meglio di prima....

Perch? o vai meglio di prima, o ti prendiamo a selciate nelle "rulle dei ginocchi"

Sappilo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Maestro, non scassare il caxxo....te due pistate e rivai come prima, meglio di prima....

Perch? o vai meglio di prima, o ti prendiamo a selciate nelle "rulle dei ginocchi"

Sappilo
      Cimo mi insegni a tirare selciate nelle tulle dei ginocchi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post

Sappilo
        Grazie Joe....questo ? l'incoraggiamento che mi serve

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          Cimo mi insegni a tirare selciate nelle tulle dei ginocchi?
          Mira alla "rulla" (leggasi rotula) "dei ginocchi" (rileggassi ginocchia) con qualsiasi mezzo contundente e/o di massa specifica elevata e sferra il colpo con indicibile cattiveria...? semplice

Originally posted by robb?rsm View Post
          Grazie Joe....questo ? l'incoraggiamento che mi serve
          Ricordati che ti ho promesso il pallett con i fori per l'aria e lo spillone per motivarti

Comment

• Font Size
            in due mesi e mezzo hai deciso di comprare la moto.... l ai comprata... ti sei steso con il 750... l ai sistemato.. hai rodato la crucca.. in piu sei uno che acquisisce fiducia girando quindi tutto nella norma.. passare dal 750 al bmw sicuramente non ?una cosa cosi immediata....... da come scrivi non sei entusiasta e sbagli!! robi dai sta bon.. prendila con le molle come stai facendo.. e vedrai che a breve la crucca te la godi di brutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by matteo750 View Post
              in due mesi e mezzo hai deciso di comprare la moto.... l ai comprata... ti sei steso con il 750... l ai sistemato.. hai rodato la crucca.. in piu sei uno che acquisisce fiducia girando quindi tutto nella norma.. passare dal 750 al bmw sicuramente non ?una cosa cosi immediata....... da come scrivi non sei entusiasta e sbagli!! robi dai sta bon.. prendila con le molle come stai facendo.. e vedrai che a breve la crucca te la godi di brutto
              si assolutamente e pompanti davanti

e un bel mono dietro

cmq ho faticato abbestia anch'io a girare con la moto di rob

Comment

• Font Size
                beh nessuno in giro credo dica che la S1000RR sia una moto "facile" e cmq nessun
                1000 4 cil ? "facile".... pazienza ci vuole pazienza
                poi magari toccher? cambiarlo x comprare un bel .. pompone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post

e un bel mono dietro

ma te non sei BBono :gaen:

Comment

• Font Size

e un bel mono dietro

c'hai girato venerdi quando era un disastro? io sabato e l'ho trovata chiaramente migliorabile, ma non malaccio...avr? fatto 3 giri e solo nell'ultimo ho cominciato a tenerla un po' pi? alta in curva, guadagnando schiena in uscita (prima era davvero un 600 )...ho fatto un 40 se non sbaglio, perdendo un buon mezzo secondo in uscita rettilineo box per passare mi sembra 102....credo che cos? com'? ad un 37 ci si arrivi abbastanza tranquillamente

grande frenata
                    grande impressione l'allungo (ma credo derivi anche dalla poca spinta sotto, un po' come con le R1)
                    buona velocit? di discesa in piega
                    un po' lenta nei cambi di direzione
                    assetto identico alla tribal bike alto e duretto rispetto a come piace a me
                    on-off molto fastidioso, ma secondo me non serve la centarlina, molto si pu? risolvere agendo sul minimo

dai robiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      ma te non sei BBono :gaen:
                      si infatti

Originally posted by feperis View Post
                      c'hai girato venerdi quando era un disastro? io sabato e l'ho trovata chiaramente migliorabile, ma non malaccio...avr? fatto 3 giri e solo nell'ultimo ho cominciato a tenerla un po' pi? alta in curva, guadagnando schiena in uscita (prima era davvero un 600 )...ho fatto un 40 se non sbaglio, perdendo un buon mezzo secondo in uscita rettilineo box per passare mi sembra 102....credo che cos? com'? ad un 37 ci si arrivi abbastanza tranquillamente

grande frenata
                      grande impressione l'allungo (ma credo derivi anche dalla poca spinta sotto, un po' come con le R1)
                      buona velocit? di discesa in piega
                      un po' lenta nei cambi di direzione
                      assetto identico alla tribal bike alto e duretto rispetto a come piace a me
                      on-off molto fastidioso, ma secondo me non serve la centarlina, molto si pu? risolvere agendo sul minimo

dai robiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      io l'ho provata solo quando mi hai visto e se non sbaglio ci ho girato in 40 alto....

io ne ho provato un altro di BMW messo gi? bene e non credevo il divario fosse cos? notevole...

a differenza di te (sar? che sono abituato col CBR) l'ho trovata molto dura da far scendere in piega ma molto stabile....sulll'on-off fastidiosissimo siamo d'accordo per? per alzare il minimo serve comunque andare ad agire in cetralina....

comunque con scarico completo e centralina l'erogazione migliora veramente tanto....rimane cmq appuntita come erogazione ma almeno comincia a tirare anche sotto

cmq poco da fare per renderla un mezzo da 30 bisogna spenderci ancora soldi sopra

Comment

• Font Size
                        si infatti

io l'ho provata solo quando mi hai visto e se non sbaglio ci ho girato in 40 alto....

io ne ho provato un altro di BMW messo gi? bene e non credevo il divario fosse cos? notevole...

a differenza di te (sar? che sono abituato col CBR) l'ho trovata molto dura da far scendere in piega ma molto stabile....sulll'on-off fastidiosissimo siamo d'accordo per? per alzare il minimo serve comunque andare ad agire in cetralina....

comunque con scarico completo e centralina l'erogazione migliora veramente tanto....rimane cmq appuntita come erogazione ma almeno comincia a tirare anche sotto

cmq poco da fare per renderla un mezzo da 30 bisogna spenderci ancora soldi sopra
                        ah vero che c'hai girato sabato, non ricordavo
                        rispetto al cbr non so, ma ti credo, dicono tutti che ? molto buono di ciclistica...sicuramente rispetto alla rsv4 ? 'na schifezza, ma rispetto al k6 di claudio (che non ? a posto) ? meglio...

al 30 basso bisogna spendere tanti soldi anche su robb?
                        (e su di me e su di te e su tutti gli altri )

Comment

• Font Size
                          Io l'avevo detto pigliati 'na ducati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Io l'avevo detto pigliati 'na ducati
                            a pensarci bene la pazienza,dedizione,la costanza e le capacit? manuali per starci dietro ce le avrebbe tutte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              ah vero che c'hai girato sabato, non ricordavo
                              rispetto al cbr non so, ma ti credo, dicono tutti che ? molto buono di ciclistica...sicuramente rispetto alla rsv4 ? 'na schifezza, ma rispetto al k6 di claudio (che non ? a posto) ? meglio...

al 30 basso bisogna spendere tanti soldi anche su robb?
                              (e su di me e su di te e su tutti gli altri )
                              se vuoi provare il gibierrerrerrerre vieni a rekkia il 27

Comment

• Font Size
                                se vuoi provare il gibierrerrerrerre vieni a rekkia il 27
                                settembre o ottobre amore

Comment

X
                                Working...
                                X