Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di Sterzo S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore di Sterzo S1000RR

    Buonasera a tutti,qualuno ha montato sul S1000RR l'ammortizatore? rispetto alla moto senza avete avvertito differenze? cosa consiglite Ohlins,Bitubo,Matris?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    ..penso che nessuno abbia smontato l'ammortizzatore per provare senza...
    al massimo qualcuno ha sostituito quello di serie conun after....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mighe_CBR1000 View Post
      Buonasera a tutti,qualuno ha montato sul S1000RR l'ammortizatore? rispetto alla moto senza avete avvertito differenze? cosa consiglite Ohlins,Bitubo,Matris?
      Grazie
      guarda tutte le srr montano l'ammortizzatore di sterzo anche se non si vede ,io appena messo ohlins e va veramente bene forse perch? il suo non ? regolabile

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche mupo ? un buonissimo prodotto io lo st? usando in gara e posso garantire ottimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma l'ammortizzatore di sterzo originale di che marca ??? Io lo trovo un po'..."rigido"... ho visto che l'ohlins costa 300 euro...se ne avverte la diversit?? o ? solo effetto Placebo?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non mi pare cosi rigido, a me piacerebbe un pelino pi? rigido ad esempio quando la ruota anteriore galleggia a certe velocit? mi sbacchetta un po troppo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Concordo se si potesse avere qualcosina in pi? in rigidezza male non sarebbe!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Glock1975 View Post
                Non mi pare cosi rigido, a me piacerebbe un pelino pi? rigido ad esempio quando la ruota anteriore galleggia a certe velocit? mi sbacchetta un po troppo.

                esatto !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tutti gli ammortizzatori After,Il fatto che siano regolabili,servono x personalizzare a piacimento il freno durante la marcia stradale o in pista,x diversit? di asfalto,gomme,guida..Poi quelli di sterzo,sono tutti buoni,la loro funzionalit? ? abbastanza semplice e bene o male tutti funzionano bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Glock1975 View Post
                    Non mi pare cosi rigido, a me piacerebbe un pelino pi? rigido ad esempio quando la ruota anteriore galleggia a certe velocit? mi sbacchetta un po troppo.
                    Confermo, con l'originale mi sbacchettava ed ho messo ohlins che va benissimo.
                    Molto dipende dallo stile di guida, da come ti sposti e ti aggrappi ai manubri. Alcuni continuano a montare l'originale senza particolari problemi. io ho preferito cambiarlo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X