Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuseppppa ehhh allloooorraaaaa??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giuseppppa ehhh allloooorraaaaa??

    http://www.motonline.com/civ/articolo.cfm?codice=341345

  • Font Size
    #2
    ma a parte tutto...

    Nelle prove libere del campionato italiano sul tracciato brianzolo nella SBK il campione torna al comando, in 125 Antonelli prenota la pole. Nella nella SS Dionisi si conferma velocissimo, in Moto2 primo Marrancone. Nella STK nella 1000 zampata di Zanetti, in 600 primo Casalotti

    Monza – Il campione in carica ? tornato il pi? veloce. Polita nella seconda prova dell'Italiano sul tracciato Brianzolo vuole riprendere le redini della superbike. Per mettere in chiaro da subito il concetto Alex ha fatto segnare immediatamente il miglior crono 1'45.487. Primo nel turno mattutino il "Pirata" si ? ripetuto anche al pomeriggio.
    La Ducati del team Barni ? veloce, ma non ? la sola desmo davanti. A fianco a Polita ci sono, sempre sulla 1198, Simone Saltarelli e Matteo Baiocco.
    In particolare va sottolineata la performance di Saltarelli. Il pilota del team Grandi Corse quest'anno ha il passo dei primi e per domenica, se continua cos?, ci sar? da stare attenti anche lui per la vittoria.
    La pattuglia delle bicilindriche bolognesi ? consolidata dalla presenza in prima fila di Federico Sandi che ha migliorato il suo crono nel pomeriggio mettendo la Ducati del team Althea al terzo posto, mentre il compagno, l'esperto Luca Conforti, per ora ? rimasto in seconda linea con il sesto tempo.
    Attenzione alla Yamaha! Nel secondo turno Alex Gramigni, qui a Monza in veste di wildcard nella SBK, con una R1 stretta parente della moto che guideranno domenica prossima su questa pista Melandri e Laverty ha siglato un consistente quinto tempo 1'45.740.
    Il lavoro del "Gram", da sempre uomo di riferimento della Yamaha ? stato tenuto sotto controllo dallo stesso Melandri, oggi in visita a Monza.
    Il campione della STK Ivan Goi fa progressi e con la sua Aprilia RSV4 "ibrida" si ? messo alle spalle la BMW di Gianluca Nannelli e le Aprilia di Federico Mandatori e di Lorenzo Mauri. Solo quattordicesimo Borciani con la Kawasaki che a chiuso alle spalle di Fabrizio Lai sulla Honda.

    Per consultare i tempi della SBK, clicca qui!
    rileggere l'articolo prima di pubblicarlo, no?
    Last edited by Alberto2811; 29-04-11, 17:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Canepa corre nella Superstock del CIV?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mitico Alex Gramigni!!!!

        Comment

        X
        Working...
        X