Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chobo elevato al grado di "bersaglio mobile"
Collapse
X
-
...dunque sar? uscito largo al carro1 (curva 14), l' altro ha fatto meno strada e l' ha passato a dx proprio in inserimento alla Misano2 (curva 15) ? se ancora non ho capito vi autorizzo ad offendermi pesantemente.
se invece ho capito bene mi pare una vigliaccata (pur non dolosa), l? non si frena (alla 15) e di traiettorie, se si v? fortino, non credo ce ne siano tante.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer superare esterni l? bisogna pensare di essere davvero molto molto molto superiori come velocit? anche nel drittino precedente e avendo una s1000rr davanti la vedo davvero difficile e se non bastasse essendo il sorpasso esterno hai piena visibilit? e se vedi che non ce la stai facendo rinunci e giri largo non vai a cordolo...
giusto
spece se era uno dei primi turni
Comment
-
dalla telemetria a me pare che Tizio fosse gi? avanti a Chobo a met? rettilineoOriginally posted by MiKiFF View Post

e trattandosi di rettilineo, non ha senso l'affermazione di "sorpasso all'esterno"....quindi assolvo Tizio e condanno Chobo a ripassare a memoria tutti i nomi delle curve di Misano, sia in ordine orario che antiorario, e a provvedere alla fornitura di pennarelli decenti per le future realizzazioni grafiche del fratello
Cos? ? deciso, la seduta ? tolta
Comment
-
-
Il disegno non ? corretto.Originally posted by Docste View Postdalla telemetria a me pare che Tizio fosse gi? avanti a Chobo a met? rettilineo
e trattandosi di rettilineo, non ha senso l'affermazione di "sorpasso all'esterno"....quindi assolvo Tizio e condanno Chobo a ripassare a memoria tutti i nomi delle curve di Misano, sia in ordine orario che antiorario, e a provvedere alla fornitura di pennarelli decenti per le future realizzazioni grafiche del fratello
Io NON ho visto NE' sentito il personaggio fino al momento in cui mi si ? infilato fra me e il cordolo esterno in ingresso curva Misano2, arrivando circa 10/15 km/h pi? veloce di me, non appena mi ha passato di 20 cm si ? buttato dentro in curva chiudendomi davanti.
Due opzioni:
1. lo prendo pieno
2. pinzo i freni
Ho scelto la 2, la prossima volta scelgo la 1
Comment
-
Ciao ChoBo,
sono contento di leggere che sei ok e che la butti sul ridere
Hai lo spirito giusto per girare in pista, e sono sicuro che anche questa sfavorevole situazione ti sar? d'aiuto per le pistate future
Buon divertimento e spero di rivederti presto
Ciao, a presto! Simone
Comment
-
l'intervento + tecnico :gaen:Originally posted by Docste View Postdalla telemetria a me pare che Tizio fosse gi? avanti a Chobo a met? rettilineo
col budget disponibile ai fratelli bellacci penso che un'aquisizione dati migliore sia consigliabile
Comment
X

Comment