Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S750RR eccola!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il 750 penso sia una delle cilindrate pi? intelligente...maneggevole ma con i giusti cavalli...per? avrebbe pi? senso fare una 600 anche per questioni legate ad impiego nelle corse e ritorno di immagine

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Se BMW fatto una versione pi? piccola del tutto-conquista S1000RR il mondo sarebbe un posto migliore. Se solo fosse vero ...

      W e aveva tutti sperato che il S1000RR stava per essere buono, ma non avremmo mai immaginato che sarebbe prendere a pugni il resto della classe il modo in cui ha. manipolazione Taut, freni grande, ABS, controllo di trazione, elettronica e un inganno ai vertici della categoria 190 HP motore tutto avvolto in puro carrozzeria edgy dire che possiamo anche perdonare la asimmetrico (baffl ing) sistemazione dei fari e vomito livrea verde.

      Ma se la BMW ? davvero un vero affare e cerca di calciare il giapponese completamente al marciapiede che avrete bisogno di una moto sportiva di capacit? inferiore. Una versione ridotta sarebbe solo il trucco per il dominio del mondo.

      Motore
      Il motore ? un 999cc stock in linea quattro, rendendo manovella 190 HP. C'? un sacco di speculazioni che i pi? piccoli il Bimmer potrebbe essere un 675 triplo ad assumere la Triumph Daytona, o semplicemente una linea a quattro. Un'altra via potrebbe essere la stessa mossa BMW ha tirato con il K100 nel 1985, semplicemente troncone fuori un cilindro. Questo ci darebbe un leggero 750cc missili per uccidere la GSX-R750 e calciare il 600 circa. Ci si aspetta un vero e proprio 150 CV alla ruota posteriore.

      Per mettere in prospettiva che ? all'incirca la stessa potenza di un 2004 R1, il peso della corrente R6 e il rumore musicale di una Daytona 675.

      Telaio
      Il nostro S750RR indossa 44 millimetri forcelle Sachs su fronte (2mm pi? piccolo del 1000) e una ad alta e bassa velocit? regolabile ammortizzatore Sachs a tenere le ruote a terra da aggiungere ai freni radiali Brembo per gestire funzioni di arresto. La trave in alluminio ? tutto nuovo per ospitare il motore pi? stretto, cos? come il forcellone pesante Kawasaki Gpderived. Pedane sono regolabili in altezza per la posizione, come la GSX-R e le ruote sono BMW propria.

      Carrozzeria
      vestizione provengono direttamente dal S1000RR, ma tutto il resto ? stato ri-progettato. La sezione di pancia avvolge la underslung scarico mentre prese d'aria di flusso sui tubi caldi. Il serbatoio ? una versione modificata R1 unit?. Ma la cosa pi? importante, entrambi i fari sono della stessa dimensione e forma!
      Che c voleva a fare cos? la mille?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by erre7r View Post
        :nausea:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kadosh View Post
          :nausea:

          concordo pota, ma poi che centra col topic?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mah, come photoshoppata pun misto di tutto e poi io direi che ? meglio 600, la 750 anche dal punto di vista commerciale ? morta....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo Forte View Post
              concordo pota, ma poi che centra col topic?
              ? o non ? fotoshoppata?molto + bella da vedere secondo me(il gusto ? soggettivo) nonostante sia datata(gi? da un paio d anni in vista)

              Comment

              X
              Working...
              X