Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw - adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw - adria

    Alcuni amici mi hanno obbligato a seguirli ad Adria domenica prossima (8-5), l' alternativa sarebbe stata rimanere a casa a fare giardinaggio,quindi alla fine tutto sommato non mi lamento, anche se avrei preferito altre piste.
    Memore per? della mia prima ed unica esperienza ad Adria mi sto preoccupando enormemente dei freni (col vecchio cbr 954 munito di impianto ad hoc non ho avuto alcun problema, ma ho visto molti rimanere senza freni).
    Come risponder? il bmw ? qualcuno ha gi? avuto esperienze in merito ?
    grazie

  • Font Size
    #2
    nn ho esperienze in Adria ma se a Monza i freni originali nn hanno mai dato problemi a nessuno ne tantomeno nelle varie comparative e uscito questo problema secondo me puoi stare abbastanza tranquillo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti ho spulciato tra tutto il materiale cartaceo (e non) in mio possesso e non ho trovato alcun riferimento sull' eventuale cedevolezza dell' impianto frenante. Ricordo per?, se non erro, che proprio un utente del forum aveva avuto problemi al Mugello (chiaro che i fattori possono essere mille)... avendo la moto ovviamente con tutto il corredo elettronico mi ha impensierito il kilometrico percorso dei tubi freno.... boh, io ci provo, male che vada turni brevi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fai un bel controllo pastiglie, uno spurgo freni fatto bene e vai tranquillo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bmwinowhite View Post
          nn ho esperienze in Adria ma se a Monza i freni originali nn hanno mai dato problemi a nessuno ne tantomeno nelle varie comparative e uscito questo problema secondo me puoi stare abbastanza tranquillo....
          non c'entra neitne monza....adria ? il circuito pi? stressante di tutti per i freni a causa dei rettilinei corti che non fanno raffreddare l'impianto frenante e delle "violente" staccate....quindi magari...dagli un occhio durante la gionrata....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Danny87 View Post
            Fai un bel controllo pastiglie, uno spurgo freni fatto bene e vai tranquillo!!!
            ovviamente pastiglie nuove e spurgo ok

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by blackbass View Post
              non c'entra neitne monza....adria ? il circuito pi? stressante di tutti per i freni a causa dei rettilinei corti che non fanno raffreddare l'impianto frenante e delle "violente" staccate....quindi magari...dagli un occhio durante la gionrata....
              eh intendevo proprio questo !
              .... comunque una strategia ce l'ho : tra una curva e l' altra vado piano piano, cos? faccio passare un p? di tempo e raffreddo l' impianto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ad adria un animale come la bmv? mi sa che ti ci diverti solo a sentire il TC nelle curve + lente davvero poca poca roba per un 1000 moderno adria........


                cmq quoto chi ha detto di non prendere sottogamba i freni ad adria,perch? anchio la penso cosi,ma solo se hai un impianto originale e tiri di BRUTTO!!!! altrimenti se si fa un onesta performance con ste moto (sta moto ) dormi su 2 guanciali ,al limite dopo diversi giri tirati ,se davvero tirati,ti si allugher? di poco la leva,ma cedere assolutamente
                Last edited by bosco_RR; 03-05-11, 11:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me andava a fondo corsa a castrezzato, figuriamoci ad adria che ? la peggior pista al mondo per i freni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by glady111 View Post
                    a me andava a fondo corsa a castrezzato, figuriamoci ad adria che ? la peggior pista al mondo per i freni...
                    what ? col bmw rimanevi spompato di freni a Franciacorta ? .... sicuro che fosse tutto ok ?

                    strategia alternativa : sedia a sdraio sul piazzale e almeno torno a casa abbronzato ( e non strisciato )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'unico dubbio era l'uso delle pastiglie braking. la prossima volta uso le originali che secondo me vanno meglio.
                      C'e' da dire che io ho sempre frenato molto forte e con le altre moto ho sempre dovuto cambiare la pompa... vediamo stavolta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X