Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 1000 RR ... 201cv ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo Forte View Post
    il mio problema ? che non ti ho capito, sar? un mio limite, infatti in Kawasaki mi hanno massacrato.
    EGGERTO...

Puoi "solo".... "Sukare".

ma comw MAI sempre su Mv.??

Comment

• Font Size
      Io mi chiedo sempre se avr? ottimi sistemi di DTC, ABS, Cambio Elettronico. Altrimenti resta bene dove sta, dentro al conce cio?.
      infatti sn uscite le prime foto, le ruote foniche dove sono? Secondo me ? nata vecchia.....invece con la 675 dell'Eicma hanno dato una bella ventata di novit?

Comment

• Font Size
        ? la fine.
        Vendo tutto e vado in

Comment

• Font Size
          Con alesaggio 79 ( 80 la srr) si avviciner? molto alla crucca

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Con alesaggio 79 ( 80 la srr) si avviciner? molto alla crucca
            Va' che "dovrei" esserci PURE IO.

Se NON sono "accetto" fatemi sapere...

(chesso' movimenti/business/high Society)

Scherzando SAREI < ORGOGLIOSO> di fare la TUA Conoscenza.

AHHH,x il cavallaggio e Sfida alla "crucca" :

DON'T WORRY..Blasone si',pure l'ANIMA..e i 4 cilindri..

Ma MANCA SEMPRE la coerenza..BMW RIMARRA sul "trono"

AHIME' x NOI!!

E...dal sud...

"portaci i danari"..

Chessiamo a PARI....

FOR ITALY....(Squallor).

Comment

• Font Size
              Come dicevamo il TC ? di tipo a bassa affidabilit?, lo si capisce per la mancanza delle ruote foniche e dei sensori sulle ruote

Comment

• Font Size
                Originally posted by raider61 View Post
                Come dicevamo il TC ? di tipo a bassa affidabilit?, lo si capisce per la mancanza delle ruote foniche e dei sensori sulle ruote
                NON "infierire" che t'aspettavi...

nemmeno NOI crediamo a babbo Natale.

Pero' DOPO 15 anni abbiamo una POMPA RADIALE !!

EVVIVA.

Comment

• Font Size
                  Dico la mia: la nuova F4 RR ?, ovviamente, bellissima...anche se una MV che "a catalogo" non offra la colorazione classica rosso-grigia per me ? un po' una MV a met?.
                  Detto ci?, sulla moto...
                  Innanzi tutto son contento, in primo luogo, che ci sia...con MV, di questi tempi, ? gi? un successo clamoroso.
                  Per il resto...dalla descrizione pubblicitaria che fanno sul sito MV noto che "spingono" in due direzioni, una palese e una meno palese.
                  Quella palese: si evidenzia all'esasperazione che ci si trova al cospetto "della moto pi? potente al mondo"...fatto questo formalmente non vero perch?, sulla carta, la moto pi? potente al mondo ? la nuova Kawasaki con i suoi 209 cv dichiarati
                  Quella meno palese: con la corsa corsa il motore acquista di affidabilit?, riducendo la velocit? media del pistone da poco meno di 25 ms a meno di 23 ms...si sono accorti anche loro, e per questo ci tengono a "tranquillizare" la clientela che il motore della F4 standard qualche problema di affidabilit? (per usare un eufemismo) lo ha...
                  Detto ci?, considerato che la F4 2010 standard va gi? molto bene...questa non sar? di certo un fiasco.
                  Comunque, riguardo alle vendite..."elaborare" un motore ed inserire un po' di componentistica aftermarket di terzi fornitori (vedi Ohlins e pompe Brembo) senza sviluppare una "vera" elettronica (TC vero, cambio elettronico, ABS etc.) non credo sar? sufficiente a far fare il "botto" a questo modello sino ad ora poco fortunato...ovviamente spero di sbagliarmi
                  Il mercato (agonizzante per le supersportive) infatti prescrive...mezzi ultrapotenti che per? abbiano una "faccia" rassicurante e che siano, per quanto possibile, polivalenti...bestie da pista e utilizzabili su strada...
                  Last edited by stradivari; 12-05-11, 13:19.

Comment

• Font Size
                    ...Stradi

condivido in pieno la tua analisi. peraltro, non credo che le risorse attuali della Casa permettano la progettazione (e la sperimentazione) di una piattaforma integrata DTC-Antiwheeling-ABS.
                    credo che il rifacimento del manovellismo e delle termiche sia gi? uno sforzo enorme
                    pi? di cos?, insomma, non si pu? pretendere. anche se altri, in quel campo, danno molto di pi?

personalmente, se trover? un accordo sul prezzo, eserciter? la mia opzione.
                    vedi, quello che mi prende della F4 nuova ? l'handling, inteso come risposta agli input provenienti da chi guida, specialmente in ingresso curva, e la sincerit? totale in percorrenza.
                    ossia, a mio personalissimo giudizio, il gusto di guida.
                    dopo averla provata per un'oretta a misano, a fine della scorsa stagione, ho concluso che a me (sottolineato me, altri potrebbero -con altrettanta convinzione- pensarla all'opposto) nessun'altra pariclasse d? lo stesso gusto.

questa rr, visto l'equipaggiamento, dovrebbe essere anche meglio
                    quindi, presto far? una capatina dal conce.

ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corner_worker View Post
                      ...Stradi

condivido in pieno la tua analisi. peraltro, non credo che le risorse attuali della Casa permettano la progettazione (e la sperimentazione) di una piattaforma integrata DTC-Antiwheeling-ABS.
                      credo che il rifacimento del manovellismo e delle termiche sia gi? uno sforzo enorme
                      pi? di cos?, insomma, non si pu? pretendere. anche se altri, in quel campo, danno molto di pi?

vedi, quello che mi prende della F4 nuova ? l'handling, inteso come risposta agli input provenienti da chi guida, specialmente in ingresso curva, e la sincerit? totale in percorrenza.
                      dopo averla provata per un'oretta a misano, a fine della scorsa stagione, ho concluso che a me (sottolineato me, altri potrebbero -con altrettanta convinzione- pensarla all'opposto) nessun'altra pariclasse d? lo stesso gusto.

ciao
                      Concordo...come gi? ho scritto, di questi tempi il vero successo ? che questa moto...ci sia
                      Detto ci?, compra e facci sapere...
                      Last edited by stradivari; 12-05-11, 14:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Dico la mia: la nuova F4 RR ?, ovviamente, bellissima...anche se una MV che "a catalogo" non offra la colorazione classica rosso-grigia per me ? un po' una MV a met?.
                        Detto ci?, sulla moto...
                        Innanzi tutto son contento, in primo luogo, che ci sia...con MV, di questi tempi, ? gi? un successo clamoroso.
                        Per il resto...dalla descrizione pubblicitaria che fanno sul sito MV noto che "spingono" in due direzioni, una palese e una meno palese.
                        Quella palese: si evidenzia all'esasperazione che ci si trova al cospetto "della moto pi? potente al mondo"...fatto questo formalmente non vero perch?, sulla carta, la moto pi? potente al mondo ? la nuova Kawasaki con i suoi 209 cv dichiarati
                        Quella meno palese: con la corsa corsa il motore acquista di affidabilit?, riducendo la velocit? media del pistone da poco meno di 25 ms a meno di 23 ms...si sono accorti anche loro, e per questo ci tengono a "tranquillizare" la clientela che il motore della F4 standard qualche problema di affidabilit? (per usare un eufemismo) lo ha...
                        Detto ci?, considerato che la F4 2010 standard va gi? molto bene...questa non sar? di certo un fiasco.
                        Comunque, riguardo alle vendite..."elaborare" un motore ed inserire un po' di componentistica aftermarket di terzi fornitori (vedi Ohlins e pompe Brembo) senza sviluppare una "vera" elettronica (TC vero, cambio elettronico, ABS etc.) non credo sar? sufficiente a far fare il "botto" a questo modello sino ad ora poco fortunato...ovviamente spero di sbagliarmi
                        Il mercato (agonizzante per le supersportive) infatti prescrive...mezzi ultrapotenti che per? abbiano una "faccia" rassicurante e che siano, per quanto possibile, polivalenti...bestie da pista e utilizzabili su strada...
                        Effettivamente sulla carta e' la kawa la piu potente

Air box e' sempre l'air box

Cmq sara' una bella rivale della crucca eh... Na roba tra bmw e kawa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          EGGERTO...

Puoi "solo".... "Sukare".

ma comw MAI sempre su Mv.??

quindi mi stai dicendo che dopo kawasaki devo andarmene anche da Mv perch? non sono ben visto?

andiamo bene pota...ma dove sono finito?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by corner_worker View Post
                            ...Stradi

ciao
                            ma non si potrebbe farsi "regalare" in fase di contratto/acquisto un tc della IRC da installare?

Comment

• Font Size
                              quindi mi stai dicendo che dopo kawasaki devo andarmene anche da Mv perch? non sono ben visto?

Ehii..

IO NON mando via "nessuno".

nemmeno quelli a cui RODE.

Comment

• Font Size

............a parte che tentare di capire emmeunoerre ? impresa ardua...........poi spiegami............chi caxxo ? lui per dirti che qua non sei ben visto ?............. ................stai sereno, goditi il forum e la sezione MV..............

Comment

X
                                Working...
                                X