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MV F4 1000 RR ... 201cv ...

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    #31
    Originally posted by Pinzo Forte View Post
    il mio problema ? che non ti ho capito, sar? un mio limite, infatti in Kawasaki mi hanno massacrato.
    EGGERTO...

    Puoi "solo".... "Sukare".

    ma comw MAI sempre su Mv.??

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      #32
      Io mi chiedo sempre se avr? ottimi sistemi di DTC, ABS, Cambio Elettronico. Altrimenti resta bene dove sta, dentro al conce cio?.
      infatti sn uscite le prime foto, le ruote foniche dove sono? Secondo me ? nata vecchia.....invece con la 675 dell'Eicma hanno dato una bella ventata di novit?

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        #33
        ? la fine.
        Vendo tutto e vado in



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          #34
          Con alesaggio 79 ( 80 la srr) si avviciner? molto alla crucca

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            #35
            Originally posted by JfK View Post
            Con alesaggio 79 ( 80 la srr) si avviciner? molto alla crucca
            Va' che "dovrei" esserci PURE IO.

            Se NON sono "accetto" fatemi sapere...

            (chesso' movimenti/business/high Society)

            Scherzando SAREI < ORGOGLIOSO> di fare la TUA Conoscenza.

            AHHH,x il cavallaggio e Sfida alla "crucca" :

            DON'T WORRY..Blasone si',pure l'ANIMA..e i 4 cilindri..

            Ma MANCA SEMPRE la coerenza..BMW RIMARRA sul "trono"

            AHIME' x NOI!!

            E...dal sud...

            "portaci i danari"..

            Chessiamo a PARI....

            FOR ITALY....(Squallor).

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              #36
              Come dicevamo il TC ? di tipo a bassa affidabilit?, lo si capisce per la mancanza delle ruote foniche e dei sensori sulle ruote

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                #37
                Originally posted by raider61 View Post
                Come dicevamo il TC ? di tipo a bassa affidabilit?, lo si capisce per la mancanza delle ruote foniche e dei sensori sulle ruote
                NON "infierire" che t'aspettavi...

                nemmeno NOI crediamo a babbo Natale.

                Pero' DOPO 15 anni abbiamo una POMPA RADIALE !!


                EVVIVA.

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                  #38
                  Dico la mia: la nuova F4 RR ?, ovviamente, bellissima...anche se una MV che "a catalogo" non offra la colorazione classica rosso-grigia per me ? un po' una MV a met?.
                  Detto ci?, sulla moto...
                  Innanzi tutto son contento, in primo luogo, che ci sia...con MV, di questi tempi, ? gi? un successo clamoroso.
                  Per il resto...dalla descrizione pubblicitaria che fanno sul sito MV noto che "spingono" in due direzioni, una palese e una meno palese.
                  Quella palese: si evidenzia all'esasperazione che ci si trova al cospetto "della moto pi? potente al mondo"...fatto questo formalmente non vero perch?, sulla carta, la moto pi? potente al mondo ? la nuova Kawasaki con i suoi 209 cv dichiarati
                  Quella meno palese: con la corsa corsa il motore acquista di affidabilit?, riducendo la velocit? media del pistone da poco meno di 25 ms a meno di 23 ms...si sono accorti anche loro, e per questo ci tengono a "tranquillizare" la clientela che il motore della F4 standard qualche problema di affidabilit? (per usare un eufemismo) lo ha...
                  Detto ci?, considerato che la F4 2010 standard va gi? molto bene...questa non sar? di certo un fiasco.
                  Comunque, riguardo alle vendite..."elaborare" un motore ed inserire un po' di componentistica aftermarket di terzi fornitori (vedi Ohlins e pompe Brembo) senza sviluppare una "vera" elettronica (TC vero, cambio elettronico, ABS etc.) non credo sar? sufficiente a far fare il "botto" a questo modello sino ad ora poco fortunato...ovviamente spero di sbagliarmi
                  Il mercato (agonizzante per le supersportive) infatti prescrive...mezzi ultrapotenti che per? abbiano una "faccia" rassicurante e che siano, per quanto possibile, polivalenti...bestie da pista e utilizzabili su strada...
                  Last edited by stradivari; 12-05-11, 13:19.

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                    #39
                    ...Stradi

                    condivido in pieno la tua analisi. peraltro, non credo che le risorse attuali della Casa permettano la progettazione (e la sperimentazione) di una piattaforma integrata DTC-Antiwheeling-ABS.
                    credo che il rifacimento del manovellismo e delle termiche sia gi? uno sforzo enorme
                    pi? di cos?, insomma, non si pu? pretendere. anche se altri, in quel campo, danno molto di pi?

                    personalmente, se trover? un accordo sul prezzo, eserciter? la mia opzione.
                    vedi, quello che mi prende della F4 nuova ? l'handling, inteso come risposta agli input provenienti da chi guida, specialmente in ingresso curva, e la sincerit? totale in percorrenza.
                    ossia, a mio personalissimo giudizio, il gusto di guida.
                    dopo averla provata per un'oretta a misano, a fine della scorsa stagione, ho concluso che a me (sottolineato me, altri potrebbero -con altrettanta convinzione- pensarla all'opposto) nessun'altra pariclasse d? lo stesso gusto.

                    questa rr, visto l'equipaggiamento, dovrebbe essere anche meglio
                    quindi, presto far? una capatina dal conce.

                    ciao

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                      #40
                      Originally posted by corner_worker View Post
                      ...Stradi

                      condivido in pieno la tua analisi. peraltro, non credo che le risorse attuali della Casa permettano la progettazione (e la sperimentazione) di una piattaforma integrata DTC-Antiwheeling-ABS.
                      credo che il rifacimento del manovellismo e delle termiche sia gi? uno sforzo enorme
                      pi? di cos?, insomma, non si pu? pretendere. anche se altri, in quel campo, danno molto di pi?

                      personalmente, se trover? un accordo sul prezzo, eserciter? la mia opzione.
                      vedi, quello che mi prende della F4 nuova ? l'handling, inteso come risposta agli input provenienti da chi guida, specialmente in ingresso curva, e la sincerit? totale in percorrenza.
                      ossia, a mio personalissimo giudizio, il gusto di guida.
                      dopo averla provata per un'oretta a misano, a fine della scorsa stagione, ho concluso che a me (sottolineato me, altri potrebbero -con altrettanta convinzione- pensarla all'opposto) nessun'altra pariclasse d? lo stesso gusto.

                      questa rr, visto l'equipaggiamento, dovrebbe essere anche meglio
                      quindi, presto far? una capatina dal conce.

                      ciao
                      Concordo...come gi? ho scritto, di questi tempi il vero successo ? che questa moto...ci sia
                      Detto ci?, compra e facci sapere...
                      Last edited by stradivari; 12-05-11, 14:08.

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                        #41
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Dico la mia: la nuova F4 RR ?, ovviamente, bellissima...anche se una MV che "a catalogo" non offra la colorazione classica rosso-grigia per me ? un po' una MV a met?.
                        Detto ci?, sulla moto...
                        Innanzi tutto son contento, in primo luogo, che ci sia...con MV, di questi tempi, ? gi? un successo clamoroso.
                        Per il resto...dalla descrizione pubblicitaria che fanno sul sito MV noto che "spingono" in due direzioni, una palese e una meno palese.
                        Quella palese: si evidenzia all'esasperazione che ci si trova al cospetto "della moto pi? potente al mondo"...fatto questo formalmente non vero perch?, sulla carta, la moto pi? potente al mondo ? la nuova Kawasaki con i suoi 209 cv dichiarati
                        Quella meno palese: con la corsa corsa il motore acquista di affidabilit?, riducendo la velocit? media del pistone da poco meno di 25 ms a meno di 23 ms...si sono accorti anche loro, e per questo ci tengono a "tranquillizare" la clientela che il motore della F4 standard qualche problema di affidabilit? (per usare un eufemismo) lo ha...
                        Detto ci?, considerato che la F4 2010 standard va gi? molto bene...questa non sar? di certo un fiasco.
                        Comunque, riguardo alle vendite..."elaborare" un motore ed inserire un po' di componentistica aftermarket di terzi fornitori (vedi Ohlins e pompe Brembo) senza sviluppare una "vera" elettronica (TC vero, cambio elettronico, ABS etc.) non credo sar? sufficiente a far fare il "botto" a questo modello sino ad ora poco fortunato...ovviamente spero di sbagliarmi
                        Il mercato (agonizzante per le supersportive) infatti prescrive...mezzi ultrapotenti che per? abbiano una "faccia" rassicurante e che siano, per quanto possibile, polivalenti...bestie da pista e utilizzabili su strada...
                        Effettivamente sulla carta e' la kawa la piu potente

                        Air box e' sempre l'air box

                        Cmq sara' una bella rivale della crucca eh... Na roba tra bmw e kawa

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                          #42
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          EGGERTO...

                          Puoi "solo".... "Sukare".

                          ma comw MAI sempre su Mv.??

                          quindi mi stai dicendo che dopo kawasaki devo andarmene anche da Mv perch? non sono ben visto?

                          andiamo bene pota...ma dove sono finito?

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                            #43
                            Originally posted by corner_worker View Post
                            ...Stradi

                            condivido in pieno la tua analisi. peraltro, non credo che le risorse attuali della Casa permettano la progettazione (e la sperimentazione) di una piattaforma integrata DTC-Antiwheeling-ABS.
                            credo che il rifacimento del manovellismo e delle termiche sia gi? uno sforzo enorme
                            pi? di cos?, insomma, non si pu? pretendere. anche se altri, in quel campo, danno molto di pi?

                            personalmente, se trover? un accordo sul prezzo, eserciter? la mia opzione.
                            vedi, quello che mi prende della F4 nuova ? l'handling, inteso come risposta agli input provenienti da chi guida, specialmente in ingresso curva, e la sincerit? totale in percorrenza.
                            ossia, a mio personalissimo giudizio, il gusto di guida.
                            dopo averla provata per un'oretta a misano, a fine della scorsa stagione, ho concluso che a me (sottolineato me, altri potrebbero -con altrettanta convinzione- pensarla all'opposto) nessun'altra pariclasse d? lo stesso gusto.

                            questa rr, visto l'equipaggiamento, dovrebbe essere anche meglio
                            quindi, presto far? una capatina dal conce.

                            ciao
                            ma non si potrebbe farsi "regalare" in fase di contratto/acquisto un tc della IRC da installare?

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                              #44
                              Originally posted by Pinzo Forte View Post
                              quindi mi stai dicendo che dopo kawasaki devo andarmene anche da Mv perch? non sono ben visto?

                              andiamo bene pota...ma dove sono finito?
                              Ehii..

                              IO NON mando via "nessuno".

                              nemmeno quelli a cui RODE.

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                                #45
                                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                                quindi mi stai dicendo che dopo kawasaki devo andarmene anche da Mv perch? non sono ben visto?

                                andiamo bene pota...ma dove sono finito?

                                ............a parte che tentare di capire emmeunoerre ? impresa ardua...........poi spiegami............chi caxxo ? lui per dirti che qua non sei ben visto ?............. ................stai sereno, goditi il forum e la sezione MV..............

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