Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioco acceleratore S1000RR!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gioco acceleratore S1000RR!!

    Ciao ragazzi ho un a domanda da porre!!
    Ho notato che la manopola dell'accelleratore ha un po' di gioco e la cosa mi infastidisce, soprattutto in partenza.
    Ho chiesto in BMW e mi hanno risposto che l'accelleratore ? cos? su tutte e non ci si pu? fare niente!!
    O meglio loro non sanno cosa fare!!
    Anche perche ho chiesto alcune informazioni tecniche gi? che ero li e dalle risposte ho dedotto che non conoscono per niente la moto che vendono!!!


    Qualcuno sa se veramente devo tenermelo cos? o se c'? una soluzione??

    Grazie!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Cbr1900RR View Post
    Ciao ragazzi ho un a domanda da porre!!
    Ho notato che la manopola dell'accelleratore ha un po' di gioco e la cosa mi infastidisce, soprattutto in partenza.
    Ho chiesto in BMW e mi hanno risposto che l'accelleratore ? cos? su tutte e non ci si pu? fare niente!!
    O meglio loro non sanno cosa fare!!
    Anche perche ho chiesto alcune informazioni tecniche gi? che ero li e dalle risposte ho dedotto che non conoscono per niente la moto che vendono!!!


    Qualcuno sa se veramente devo tenermelo cos? o se c'? una soluzione??

    Grazie!!

    proprio cos? !!! .... impreparazione assoluta
    Per il gioco sull' acceleratore la mia non ha nulla, ma se magari ti riferisci alla risposta poco pronta ? colpa della mappa sport, se invece ? vero gioco immagino in qualche modo si possa regolare (francamente non avendo il problema non ho mai fatto caso se ci sia un registro)

    Comment


    • Font Size
      #3
      no no, lui si riferisce proprio alla corsa a vuoto dell'acceleratore nei primi gradi di rotazione. Anche io mi sono sempre lamentato di cio', anche perche' a caldo aumenta, cosi' come la frizione. venendo da 6 anni di r1 mi ero abituato alla totale assenza di giochi.
      comunque posso dirti una cosa. Lascia i giochi cosi' come sono e abituati. vedrai che in breve tempo ti abituerai e sara' come se avessi sempre guidato cosi'. Te lo dice uno che ? molto pignolo su queste cose, ma alla fine ho visto che basta solo abituarsi e la cosa non da piu' nessun fastidio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non ho assolutamente giochi n? di frizione n? di acceleratore, la mia ? un my2010

        Comment


        • Font Size
          #5
          Manco io.

          Comment


          • Font Size
            #6
            puoi regolarlo tipo Japan..la mia lho messa cos?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              i giochi ci sono comunque ho notato anche che la mia a freddo non ha il minimo gioco frizione e a caldo quasi un cm di gioco. mah..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cbr1900RR View Post
                Ciao ragazzi ho un a domanda da porre!!
                Ho notato che la manopola dell'accelleratore ha un po' di gioco e la cosa mi infastidisce, soprattutto in partenza.
                Ho chiesto in BMW e mi hanno risposto che l'accelleratore ? cos? su tutte e non ci si pu? fare niente!!
                O meglio loro non sanno cosa fare!!
                Anche perche ho chiesto alcune informazioni tecniche gi? che ero li e dalle risposte ho dedotto che non conoscono per niente la moto che vendono!!!


                Qualcuno sa se veramente devo tenermelo cos? o se c'? una soluzione??

                Grazie!!
                E' un normalissimo GAS come tutte le Jap.
                Regolalo con i il suo registro e se vuoi lo togli al 100%.
                "...non ci si pu? fare niente"

                Ciao
                Simone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by =france90= View Post
                  i giochi ci sono comunque ho notato anche che la mia a freddo non ha il minimo gioco frizione e a caldo quasi un cm di gioco. mah..
                  ecco, l'ho detto io e a momenti passo per scemo. meno male che france l'ha notato pure lui...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by glady111 View Post
                    no no, lui si riferisce proprio alla corsa a vuoto dell'acceleratore nei primi gradi di rotazione. Anche io mi sono sempre lamentato di cio', anche perche' a caldo aumenta, cosi' come la frizione. venendo da 6 anni di r1 mi ero abituato alla totale assenza di giochi.
                    comunque posso dirti una cosa. Lascia i giochi cosi' come sono e abituati. vedrai che in breve tempo ti abituerai e sara' come se avessi sempre guidato cosi'. Te lo dice uno che ? molto pignolo su queste cose, ma alla fine ho visto che basta solo abituarsi e la cosa non da piu' nessun fastidio.
                    Esattamente quello a cui mi riferivo!! In partenza mi ritrovo a mollare la frizione senza accellerare e 2 volte su 3 muore!! Soprattutto perch? ho le mani piccole e la leva della frizione non ? regolabile e faccio fatica a modulare!!


                    Originally posted by MaxX23 View Post
                    puoi regolarlo tipo Japan..la mia lho messa cos?.
                    Praticamente come sul Cbr?? Faccio la regolazione delle farfalle e cos? elimino il gioco da entrambi i cavi?? Non penso basti regolare i registri sotto il semimanubrio senza vedere la posizione delle farfalle??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo regoli come tutte le moto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X