Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GS1200 Triple Black Edition

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Base (non l'Adventure) con solo la verniciatura speciale 15170?...poi volendo c'hai i pacchetti Touring (frecce bianche a led,manopole riscaldabili,computer di bordo e paramani a 510?),Touring2 (comprende il Touring pi? l'ESA e scarico cromato a 1220?) e Safety Pack (ABS,TC-ASC e controllo pressione pneumatici a 1530?).

    Insomma su un GS vuoi non cacciarci Touring2+Safety Pack....morale sei a 17920?.

    Comunque si,piace pure a mmia..
    ...non ci vuoi mettere anche una coppia di bionde svedesi pluriregolabili ed un tom tom 2???...e siamoad oltre 20k!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      E du' bauletti di alluminio con barbecue portatile e braciole no?

      E via a 21K.

      Mi tengo l'Harley va...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maracan? View Post
        ...non ci vuoi mettere anche una coppia di bionde svedesi pluriregolabili ed un tom tom 2???...e siamoad oltre 20k!!!!!
        Bah...le Svedesi servono solo a far scena....mica ci devi fare il tempo sul giro con la Muccona.

        Sicuro non ? il TomTom che ti manda in rovina....certo se pigli quello BMW allora si che ti alesano il deretano.

        Originally posted by kadosh View Post
        E du' bauletti di alluminio con barbecue portatile e braciole no?

        E via a 21K.

        Mi tengo l'Harley va...
        Gi?...effettivamente il kit valige in alluminio ? quasi d'obbligo....mi pare che per le originali stai sui 700€ circa....quindi pi? o meno 18600€...per? hai compreso anche spese d'immatricolazione e 1? tagliando eh.

        Comment

        X
        Working...
        X