Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pressione gomme

    Salve ragazzi che pressione mi consigliate per girare in strada con conti sport attack da solo? E con passeggero?

  • Font Size
    #2
    Non mi aiuta nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte il consiglio di gettare prima possibile le Conti in un cassonetto e montare delle k3 (Mez), la pressione stradale sportiva sarebbe 2-2,1 post e 2,2-2,3 ant.

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me in strada la posteriore andrebbe a 2.4... in pista ? tutt'altro discorso.
        Anzi, io uso 2.5 dietro e 2.4 davanti, ma solo in strada. poi sono gusti, e sopratutto dipende dal manometro... Io col mio vecchio le mettevo a 2,1 davanti e 2.3 dietro per uso stradale. Poi ho preso il manometro della michelin, quello certificato, e ho dovuto mettere le pressioni sopra citate per pareggiare...
        Quindi, se non su usa un manometro certificato o omologato, ? peerfettamente inutile parlare di pressioni perche' tanto non sarebbero mai corrispondenti a quelle di un'altra persona.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cosimo View Post
          A parte il consiglio di gettare prima possibile le Conti in un cassonetto e montare delle k3 (Mez), la pressione stradale sportiva sarebbe 2-2,1 post e 2,2-2,3 ant.
          Dimmi dove le butti che vado a prenderle.....

          ..... per uso stradale sono ottime gomme, meglio delle K3, soprattutto su umidiccio e sporco.

          Io le ho scoperte proprio grazie a bmw e non sono davvero male, anzi..

          Io le tengo a 2.3 ant e 2.5 post

          Comment


          • Font Size
            #6
            pirelli metzeler,uso sportivo mescole stradali,2.2 2.3 ant 2.3 2.4 2.5 post ma se hai la fortuna di fare pochi km x incontrare le curve ,insomma non hai molto trasferimento e strada dritta dietro puoi mettere anche 2.1 se giri in 2persone e hai da fare tanta strada almeno 1decimo in +davanti e 2 decimi dietro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              le conti gonfiale bene se no non giri!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perche se non le gonfio non giro? Che vuol dire?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusami era solo per gioco, pure io le ho tolte subito. Mancato feeling da subito ma ? soggettivo. Io mi trovo bene con le 211 gpracer che piacciono a pochi. Quindi come vedi ad ognuno il suo gommone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Devo solo capire se e colpa delle gomme o dello sfilaggio forche o delle regolazioni visto che peso 60 kg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Descrivici meglio cosa c'? che non v?, parli di colpa ma non descrivi il problema.
                      Sfilaggio forche? io non cambierei neanche un mm di come questa moto ? stata impostata, per uso non competitivo ? ovvio, ma se hai le conti non credo tu ci gareggi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        intanto preciso che peso appena 60kg e quando arrivo a piegare pi? deciso la sento come andar via davanti

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X