Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per regolazioni sospensioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto per regolazioni sospensioni

    Salve vi chiedo aiuto su come regolare correttamente le sospensioni della mia s1000rr soprattutto perch? per il mio peso di appena 60kg non vanno per niente bene nemmeno come sono tarate di standard

  • Font Size
    #2
    ...inizia a smollare la molla che ? tarata per molto peso in +...poi devi vedere tu come vuoi la moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai da un sospensionista e fai un Sag , se hai un p? di manualit? lo puoi fare da solo con le indicazioni fornite sul manuale utente. c'? scritto dove e quanto misurare. devi partire da li se smanetti e basta sull'idraulica non risolvi nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Glock se dici a Marco di Lenci di usare il sag non ti guarda pi? in faccia

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma voi dite che il conce bmw mi sa aiutare a regolare anche le quote come dice il manuale? purtroppo sono della provincia di grosseto ma non so chi potrebbe essere bravo con le sospensioni! comunque la voglio per un uso strada pista! se intanto diminuisco di un clic tutte le regolazioni dell'idraulica faccio una cazzata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai da Palma a Perugia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              lontanuccio eh pi? vicino a me niente? ma se intanto regolo col conce come da libretto di uso e manutenzione non miglioro niente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kadosh View Post
                Glock se dici a Marco di Lenci di usare il sag non ti guarda pi? in faccia
                Ho capito, recavo di aiutarlo a distanza ...cmq Grosseto perugia ? vicino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da me ce un rivenditore ktm che collabora direttamente con andriani group puo andar bene?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E certo che va bene! Fattele regolare se avverti le differenze ok , ma se non avverti nulla i tuoi problemi non sono di settaggio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X