Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta leve freno-frizione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta leve freno-frizione

    Allora....come gi? detto da altre parti la leva della frizione dell'S10000RR non ? regolabile nell'escursione e io avendo le mani piccole non riesco ad usarla bene!!
    In pratica ad ogni rilascio della frizione per mollarla tutta devo farmi scivolare dalle dita la leva per andarla a riprendere alla successiva cambiata!!
    Molto scomodo e oltretutto facendo in questa maniera a volte mi trovo fuori tempo fra mano e piede!!

    Detto questo passiamo alla domanda:
    Le leve HP che la BMW fornisce come ricambio alle originali valgono i soldi richiesti o tanto vale montare un kit aftermarket tipo lightech o altro??

    Qualcuno ha avuto esperienze in merito??

    Grazie!!

  • Font Size
    #2
    Uso le alpharacing, valgono la spesa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Twm..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        Twm..........
        Che sono poi quelle marchiate e commerciallizate da Alpha racing

        Comment


        • Font Size
          #5
          HP..mi trovo Benissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avete delle foto ragazzi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io vendo IRC a IOSA sono belle e costano il giusto..con il "logo" bmw

              Comment


              • Font Size
                #8
                Performace Tecnology oltre ad essere usate in vari campionati sono bellissime e personalizzabili con scritte e colori.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Performace Tecnology oltre ad essere usate in vari campionati sono bellissime e personalizzabili con scritte e colori.

                  Effettivamente son belle... non hai tutti i torti... per? anche quelle di Kindly non sono male...

                  Io devo levare quegli obbrobbi originali, son terribili...

                  In pi? ho comprato mesi f? i tubi in treccia e ancora non li ho montati!!!

                  e frena 10 volte meglio della mia precedente con tutti i braking, pasticche, tubi e mazzi vari! ... viaggiavo come un folle con un pezzo da museo cribbio.... questa f? paura invece!
                  Last edited by Everluk; 17-05-11, 13:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Adesso ho ordinato anche io le alpha racing!!!

                    Vediamo se mi trovo meglio!!!

                    Intanto venerd? togliamo i fermi all'SRR

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Effettivamente son belle... non hai tutti i torti... per? anche quelle di Kindly non sono male...

                      Io devo levare quegli obbrobbi originali, son terribili...

                      In pi? ho comprato mesi f? i tubi in treccia e ancora non li ho montati!!!

                      e frena 10 volte meglio della mia precedente con tutti i braking, pasticche, tubi e mazzi vari! ... viaggiavo come un folle con un pezzo da museo cribbio.... questa f? paura invece!
                      ..in effetti l'impianto frenante funziona veramente bene, cosi com'?, compreso pastiglie brembo genuine.. peccato che si consumano allo stesso modo di come frena.. ... si insomma non si pu? avere la botte piena e ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Montato e provato le alpha racing e adesso ? tutta un'altra cosa!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cbr1900RR View Post
                          Montato e provato le alpha racing e adesso ? tutta un'altra cosa!!
                          esteticamente o cosa ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No no dicevo praticamente!!
                            Adesso ho la leva frizione alla giusta distanza per le mie dita!!
                            Tutto un altro guidare!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X