Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP spia triangolo arancione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP spia triangolo arancione

    Ciao
    ho smontato fanali le frecce e la targa per andare in pista.
    Mi hanno appena fatto l'aggiornamento luci in concessionaria, ma ora ho acceso la moto su mappa Slick e rimane accesa la spia triangolare arancione.
    E' normale?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by first lady View Post
    Ciao
    ho smontato fanali le frecce e la targa per andare in pista.
    Mi hanno appena fatto l'aggiornamento luci in concessionaria, ma ora ho acceso la moto su mappa Slick e rimane accesa la spia triangolare arancione.
    E' normale?

    Grazie
    Se ricordo bene....in quella mappa non funziona l'aggiornamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? normale...a me in mappa Slick nn mi si accende niente con l aggiornamento....la spia che intendi tu ? sul cruscotto a dx ?ricorda che si accende anche quando sei in riserva...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MaxX23 View Post
        non ? normale...a me in mappa Slick nn mi si accende niente con l aggiornamento....la spia che intendi tu ? sul cruscotto a dx ?ricorda che si accende anche quando sei in riserva...
        La moto ha il serbatoio pieno.
        si accende la spia triangolare con punto esclamativo di colore giallo in alto a destra.
        Leggendo sul libretto istruzioni mi dice che indica guasto alla luce post.Ma in mappa slick come tu mi confermi non dovrebbe accendersi!!
        Spero domani al mugello che la moto vada lo stesso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..ma di da errore LampF! o LampR! ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Risolto. Messo resistenza sulla luce dietro

            Comment


            • Font Size
              #7
              lascia perdere il triangolino ormaiiiiiiiiiiiii .
              allora i tempi al mugello.............buoni ? Roby

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Marshall View Post
                lascia perdere il triangolino ormaiiiiiiiiiiiii .
                allora i tempi al mugello.............buoni ? Roby
                Una disperazione!! asfalto nuovo e pioggia del giorno prima hanno rovinato la giornata a quasi tutti!!! Gomme irrimediabilmente strappate in 10 giri!!
                Ti puoi immaginare che tempi! Nei primi giri quando ancora la pista era umida e dovevo "scaldarmi" ho fatto un 2.09,poi scivolava da tutte le parti e al correntaio a momenti mi sdraio!Alla fine ho girato con una R6 che mi ha imprestato 1 mio amico, meglio di niente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by first lady View Post
                  Una disperazione!! asfalto nuovo e pioggia del giorno prima hanno rovinato la giornata a quasi tutti!!! Gomme irrimediabilmente strappate in 10 giri!!
                  Ti puoi immaginare che tempi! Nei primi giri quando ancora la pista era umida e dovevo "scaldarmi" ho fatto un 2.09,poi scivolava da tutte le parti e al correntaio a momenti mi sdraio!Alla fine ho girato con una R6 che mi ha imprestato 1 mio amico, meglio di niente!
                  Hai usato Dunlop ?..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X