Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    Non frena?????? Sulla mia ci sono pastiglie Rc e pompa radiale (19*20 che presto vendero') ed e' imbarazzante come frena......la migliore in assoluto ad oggi
    anche secondo me frena molto bene
    io ho tutto originale come impianto frenante

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by motomatte View Post
      Ciao ragazzi,
      sono nuovo! Ho una BMW s1000rr, avrei intenzione di prepararla per fare qualche giro in pista. Da dove inizio?? Scarico? Cerchi? Centralina?
      Cavolo...hai il coraggio di prepararla??Pensavo che ne aveva abbastanza di potenza max...

      io rivedrei nel caso senti la necessit? le sospensioni e gomme....lo scarico fa sempre la sua scena....se poi ne hai tanti allora fai bene...

      Comment


      • Font Size
        #18
        S? in effetti di potenza ne ha gi? molta, ma cosa vuoi ..
        ..pensavo di lavorare sulle ruote, che mi dici, hai consigli?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Prima cosa da fare e lavorare sulle sospensioni e sull assetto.......trovata la quadra puoi passare a scarico completo e centralina (Hp se sei seguito da un buon preparatore....in Italia ad oggi che sa lavorare su Bmw ce n e' uno solo...)......infine puoi passare ai cerchi (MFR sono stupendi)....e se il portafoglio non ti pesa vai di acquisizione dati che se usati bene e soprattutto da chi ne capisce ti aiuta a migliorare molto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ruote MFR

            grazie per la dritta, questi cerchi non li avevo mai sentiti. Ma sono nuovi? Sono appena andato sul sito e da quello che capisco ? il nuovo marchio di Roberto Marchesini (mitico finalmente ho visto che faccia ha!! )
            Non trovo indicazioni sul prezzo per?, qualcuno ha forse un'idea?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by motomatte View Post
              grazie per la dritta, questi cerchi non li avevo mai sentiti. Ma sono nuovi? Sono appena andato sul sito e da quello che capisco ? il nuovo marchio di Roberto Marchesini (mitico finalmente ho visto che faccia ha!! )
              Non trovo indicazioni sul prezzo per?, qualcuno ha forse un'idea?!
              Guarda qua

              http://www.daidegasforum.com/forum/f...imbon1-22.html

              Comment


              • Font Size
                #22
                re.

                ciao ragazzi
                prima di tutto i miei complimenti a simbon, ho seguito il link che hai messo, veramente complimenti
                motomatte forse ti sono d'aiuto, a questo linkhttp://www.cerchiinlegamfr.it/informazioni-sui-prodotti-trovi un modulo dove chiedere informazioni sui prodotti MFR vedi se ? quello che cerchi..

                Comment

                X
                Working...
                X