qualche mese fa sono riuscito a vendere la mia mv f4 del 2010 (grande fregatura) e ho comprato la s 1000rr che dire e' una favola la ho battezzata Playstation.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s 1000rr
Collapse
X
-
-
sar? che a me non piacciono i giochi elettronici, ma io dopo 15 min sulla "playstation" mi sono rotto i cog@@oni ....Originally posted by EZIO View Postqualche mese fa sono riuscito a vendere la mia mv f4 del 2010 (grande fregatura) e ho comprato la s 1000rr che dire e' una favola la ho battezzata Playstation.
meglio la Wii, che d? un'esperienza pi? "interattiva"

chi ha orecchie per intendere, intenda....
gli altri in camper
Comment
-
Bastava disattivare tutti i controlli..."checcev?" a schiacciare un tastinoOriginally posted by filotto View Postsar? che a me non piacciono i giochi elettronici, ma io dopo 15 min sulla "playstation" mi sono rotto i cog@@oni ....
meglio la Wii, che d? un'esperienza pi? "interattiva"

chi ha orecchie per intendere, intenda....
gli altri in camper 

Tutti a criticare la presenza dell'elettronica (solitamente quelli che non la hanno
) e poi nessuno che abbia il fegato di provare a portare al limite in pista una moto da 180 cv alla ruota di serie con tutti i controlli disattivati...
Grattare le chiappe sull'asfalto ? forse un po' troppo "interattivo" ma di sicuro non ci si rompe i coglioni
Se scherza ovviamente
Comment
-
Guidare in slick la crucca disattivando i controlli ? roba da uomini duri
In effetti io che ormai guido tra race e sport sono sul viale del tramonto
Comment
-
Anche a me...e il modo per non alimentarlo ? proprio quello di evitare di chiedere il perch? l'autore del post ritenga di essere stato "fregato" con l'acquisto della F4 2010.Originally posted by Pinzo Forte View Postanch'io sono curioso, ma mi puzza di flame pota
Per la serie...hai comprato la S1000RR --> complimenti e benvenuto...hai venduto la F4 --> avrai avuto i tuoi motivi, che non ci interessa conoscere
Comment
-
X

Comment