Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spegnimento motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spegnimento motore

ragazzi a nessuno e capitato che chiudendo il gas e tirando la frezione(come nel normale utilizzo quotidiano) il motore invece di andare al minimo si spegne,per questo problema ero gia' stato dal concessionario anno scorso e lui ha detto che aveva fatto un aggiornamento delle centraline, e il problema era sparito fini ad oggi

• Font Size
    Successe anche a me....un paio di volte.....e la prima pensai che avessi spaccato....ma poi mi resi conto che camminavo a 20 orari....quindi impossibile.
    Non ho mai dato peso.......e tutto ? andato bene

Comment

• Font Size
      sperando di nn dire cagate potrebbe essere la carburazione magari in rilascio dipende quando e stata fatta se in periodo caldo o freddo....prova a ritornare dal conce e chedi.....

Comment

• Font Size
        ..............succedeva a mio cugino con una aprilia rsv factory bicilindrica.......problemi di centralina per lui, se non ricordo male.....

Comment

• Font Size
          A me ....meno hanno toccato la centralina attraverso la presa di diagnosi....pi? andava
          Ricordo la faccia del meccanico.....che non trovava pi? la presa

Comment

• Font Size
            ...magari va sotto minimo e si spegne ? basta alzarlo di 100/200giri

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxX23 View Post
              ...magari va sotto minimo e si spegne ? basta alzarlo di 100/200giri
              Sono curioso di sapere com'? possibile farlo

Comment

• Font Size
                MaxX23 attendo risposta su come sia possibile regolare il minimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  MaxX23 attendo risposta su come sia possibile regolare il minimo
                  Mi sono informato,il minimo lo puoi regolare solo tramite centralina che lo controlla e di conseguenza solo in officina.il problema pu? essere la stessa o il bulbo della temperatura ..bisogna cmq attaccarlw x vedere se ci sono errori

Comment

X
                  Working...
                  X