Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque credo che veramente si sia distratto, avra' abbassato la testa per mettersi in carena senza guardare dando gas, perche' com'e' possibile uscire cosi' dalla careggiata
cmq il 2 a valle avendo i rapporti troppo lunghissimi facevo i cimini in seconda
verso il pomeriggio mi son detto
adesso infilo la terza tra le due cimini
quindi piego di pi? e spigolo meno avendo meno motore in tiro
lo faccio
le moto di solito non perdono aderenza se dai il gas in curva con una marcia diciamo....quasii finita......ma se lo dai con ancora tanti giri da tirare l'high side ? quasi sicuro
per? mi son detto........c'? il TC
insomma infilo terza in uscita appoggio il gas e il posteriore parte da paura perdo la pedana interna e mi va lo stivale sotto la moto quindi perdo anche il modo di ritirarla su
probabilmente per puro culo non sono caduto e non so come ho fatto
il tc evita di perdere il posteriore quando la ruota di dietro gira pi? veloce di qulla davanti in maniera netta
quando si fanno errrori non c'? tc che tenga
altrimenti in motogp non si vederebbero posteriori che vanno via
invece l'ultimo che mi ricordo devastante quello di rossi alle biondetti
e penso che la M1 abbia un grande TC........
Comment